Giorge Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Vendo set 4 cerchi originali MINI compresi di gomme invernali in buono stato e sensori pressione.Preferisco ritiro a mano. PREZZO 250€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Ciao, come già indicato su altro 3d di vendita, dovresti inserire la provincia di ritiro/visione oggetto. Grazie P.s.: consiglio, qualche foto in più non guasterebbe per verificare lo stato reale dei cerchi.
Giorge Inviato 18 Febbraio Autore Segnala Inviato 18 Febbraio Grazie mille, revisiono subito, purtroppo altre foto non le ho fatteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Grazie a te. Scrivi di seguito perché dopo un po’ non puoi più modificare il tuo messaggio.
Giorge Inviato 18 Febbraio Autore Segnala Inviato 18 Febbraio Allora scrivo di seguito, perché non mi fa più modificare. I cerchi si trovano in provincia di Firenze, comune di Empoli, sia per la visione che per il ritiro. 1
Messaggi raccomandati