Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Gianluca e seguo il forum in modalità "ospite" da quando ho comprato la mia prima MINI! 🥷

A distanza di quasi un anno da quando ho comprato la mia r56 1.4 95HP del 2007, mi sono sentito in dovere di iscrivermi, intanto per ringraziare il forum per tutte le info utili e poi perché sono latitante da community come questa dai primi anni 2000.

Brevemente su di me

• Abito sulla West Coast Sicily, precisamente a Marsala.
  • Il mio lavoro è il web design e il copywriting.
  • Sono un appassionato di tuning (in realtà pensavo che con l'età mi fosse passata, ma l'acquisto di questa macchina ha fatto riaffiorare in me il desiderio di customizzare quanto più possibile).
  • Scrivevo su un noto forum di tuning del nord Italia (Piacenza precisamente), molto in voga nel 2003 e facevo parte anche del direttivo, organizzando raduni, contest, etc.
  • Amo andare in skate, lo sport in generale e i LEGO.
  • Sono schifosamente nerd e a oggi non ho ancora compreso se è un bene o un male.

Credo sia tutto! Ci leggiamo sul forum!

Inviato
17 minuti fa, marcello4895 ha scritto:

No, no. Nome d'arte da ben 25 anni 😅
Così, se qualcuno cerca Gianluca Raid sul web, trova solo me 🤣

Inviato

Il dubbio mi era venuto quando mi hai risposto. Purtroppo non era voluto, dato che sono andato in automatico come quando compilo i campi su WordPress. A ogni modo l'ho corretto prima di risponderti 🙏🏻

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Crea Nuovo...