Vai al contenuto

R50 con tetto apribile, con infiltrazioni


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono accorto di avere tutta la cintura di sicurezza bagnata dopo un temporale (lato conduttore). Qualche dritta per sapere da dove puó venire? Non ho mai fatto la pulizia delle corsie del tetto potrebbe essere per questo motivo?

Inviato

@marcello4895 lo scattino quando la chiudi lo fa, a me pare stia tutto al suo posto.

 

@Vam la cintura è bagnata dove si arrotola, non la parte che resta esposta nell'abitacolo. Per questo non capisco bene da dove possa entrare. Le MINI con tetto apribile dove hanno gli scoli ?  Magari una manutenzione del tetto mai fatta sommata agli scoli tappati potrebbe causare sta cosa? 
Ricordo un giorno d'estate, aveva piovuto il giorno prima, macchina calda, apro il tetto e vado. Al primo stop è entrato almeno mezzo litro d'acqua nell'abitacolo. Non ho idea com'è fatta sta macchina, ma credo dovrebbe avere delle canalette per gli scoli d'acqua. 

×
×
  • Crea Nuovo...