m244 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Buonasera a tutti, i lavori di restauro dell'R50 della moglie continuano. Oggi é toccato allo specchietto retrovisore ed al volante. Per quest'ultimo è stato molto semplice, è tutto segnato ed i 3 connettori sono semplici da rimuovere e da ricollegare. Il problema l'ho avuto con lo specchietto, mi spiego meglio. Quello comprato, che dovró vendere su wallapop perche non me ne faccio nulla, è piú piccolo, senza connessioni elettriche e per cambiarlo notte/giorno al posto del pomello da ruotare, ha la classica levetta tira/premi. Mentre la nostra ne monta uno piú grosso, e con un collegamento elettrico, in piú ha un foro sul lato destro verso il parabrezza. Ad occhio e croce potrebbe essere un sensore per automatizzare qualcosa (i fari?). Fatto sta, non so se montargli questo o devo comprare lo stesso che monta, non abbiamo ne tergicristalli, ne fari, ne retrovisore con chiaro/scuro automatici, allora quel cavo elettrico per cos'è?
m244 Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Inviato 8 Febbraio @Vam hai ragione risolvo subito @felix_max.davide Quello montato è il suo ( con connessione elettrica). Mentre quello smontato è quello semplice. 1
Vam Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Se c’è un contatto elettrico quasi sicuramente c’è l’antiabbagliamento anche perché non c’era altri collegamenti possibili se non ricordo male. Scrivici magari il Vin e proviamo a vedere se c’è come optional. C’è anche da dire che alcune auto avevano montati specchietti di regioni differenti nonostante fossero zona europe.
felix_max.davide Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Viene in mente anche a me l'antiabbagliamento... La rotella non è un comando meccanico, immagino
m244 Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Inviato 8 Febbraio Boh, girandola ti fa il classico abbassamento del riflesso come quelli classici manuali. Non so che pensare. XD 1 ora fa, Vam ha scritto: Se c’è un contatto elettrico quasi sicuramente c’è l’antiabbagliamento anche perché non c’era altri collegamenti possibili se non ricordo male. Scrivici magari il Vin e proviamo a vedere se c’è come optional. C’è anche da dire che alcune auto avevano montati specchietti di regioni differenti nonostante fossero zona europe. cos'è il vin? Probabilmente è sempre stato rotto, perchè non l'ho mai visto funzionare. 2 ore fa, marcello4895 ha scritto: Specchietto autoanabbagliante? Dovrebbe ma non l'ha mai fatto allora. Motivo in più per decidere cosa fare. Ora spulcio in giro se ne trovo uno uguale ad un prezzo congruo. Grazie!!!
marcello4895 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio 11 minuti fa, m244 ha scritto: cos'è il vin? Numero telaio 1
m244 Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Inviato 8 Febbraio (modificato) 2 ore fa, marcello4895 ha scritto: ah ok! grazie, non lo sapevo Allora è: WMWRA31030TA930** Bastano o serve metterlo intero? Sono un pó diffidente sul tema dati personali. Modificato 8 Febbraio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1
marcello4895 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio https://bimmer.work/ Inserisci qui il numero di telaio per vedere gli optional 1
Vam Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio @m244 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Il VIN non è un dato personale altrimenti non te lo avrei chiesto.
m244 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio va bene. Il sito bimmer work come funziona esattamente? Perchè sta ricaricando la pagina da diversi minuti e non trova nulla. La nostra macchina è targata spagnola, puó essere per questo ?
Vam Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Non credo sia questo il motivo, ci saranno giù i server anche se a me funziona. Prova anche questo: https://www.mdecoder.com Dovresti trovare questo codice: 432 Rain Sensor/aut Anti-dazzle Int Mirror Ora non ricordo se uno prevedeva anche l’altro o potevano essere anche divisi. 2
m244 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio @Vam nulla da fare, veicolo non trovato. Chissá perche non lo trovo... Ho riprovato su quello di ieri ma si blocca caricando i dati @marcello4895posso chiederti come hai provato e cosa dovrei vedere di diverso?
marcello4895 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Il telaio va inserito per intero dalla prima lettera. 1
Messaggi raccomandati