Rubo 1 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una questione. Vorrei sostituire le frecce laterali della mia f56 del 2018 con quelle a Led delle versioni successive. Ho comprato quelle in carbonio con il nuovo logo (51135a65c47) ma mi ci sono solo le cover senza la base su cui apporre il tutto e soprattuto senza la luce a Led! Come posso fare? Vendono solo la base della freccia su cui posso apporre la cover in carbonio?
cippy Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Se ho cercato bene le basi potrebbero essere queste https://www.leebmann24.com/it/it/component/lampeggiatore-anteriore-laterale-632320
Rubo 1 Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Questo sarebbe tutto il pezzo, luce compresa, con tanto di placca Jcw a nido d'ape giusto? A me serve qualcosa su cui posso apporre questi Essendo che ho già la placchetta a me basterebbe anche uno di una Cooper S o di una Cooper normale e sostituisco la placca no? Può essere che costi meno?
wwleone Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Non penso che il prezzo sia molto difforme tra le varie versioni. 1
Rubo 1 Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Oltre il prezzo c'è pure da dire che mi sembra di capire che sarebbero nere invece che rosse. Sulla mia auto rossa forse starebbe meglio (parere personale). Devo solo essere sicuro che sia su questi Jcw che su eventuali S o normali io possa smontare la placca e mettere la mia che ho già acquistato
cippy Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Quello che ho postato dovrebbe essere questo In teoria dovresti togliere la parte sotto a griglia e sostituendola con la tua.
Rubo 1 Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Si questo intendo. Hai solo certezze che siano compatibili le placchette?
cippy Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Non ne ho mai viste quindi la certezza non la ho, ma se vendono solo le placchette e non tutto il resto posso pensare che si possa cambiare solo quel pezzo. 1
Messaggi raccomandati