Maurdig Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Grazie a tutti. L'assistenza da me contattata via mail, mi ha risposto elencandomi alcune operazioni da fare per resettare tutti i dati personali e ri-loggarmi. Fatto tutto, ma non ho risolto. Selezionando "navigazione" mi appare solo ed unicamente il messaggio: per usare la navigazione, collegare il dispositivo USB con la mappa di navigazione". Prima di andare in concessionaria, qualcuno ha consigli? Grazie
marcello4895 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio @MaurdigTi ho aperto una discussione dedicata al tuo problema, l'altra è solo per la presentazione...
Maurdig Inviato ieri alle 19:46 Autore Segnala Inviato ieri alle 19:46 Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Countryman SE del 2018. Dopo essermi loggato sul sito MINI, ho registrato la mia auto col VIN. Mi veniva segnalato un aggiornamento mappe 2025 disponibile per la mia auto (acquistato dal precedente proprietario). Ho seguito pedissequamente le indicazioni (ma l'avevo fatto tante altre volte con le mie precedenti auto), ed inserito la USB nell'impianto multimediale (dopo averla verificata con antivirus). L'aggiornamento non è andato avanti. Ho riprovato riformattando la USB in diversi formati. Ora il nav non mi si apre più! "Per utilizzare il navigatore inserire la pendrive con le mappe". La concessionaria non riesce a risolvere nemmeno con l'assistenza BMW Suggerimenti? È gia capitato? Ripeto, non ho fatto NESSUNA manovra se non inserire la USB! Grazie.
Vam Inviato ieri alle 19:53 Segnala Inviato ieri alle 19:53 @Maurdig Topic unito. Ti era già stato aperto un 3d per lo stesso argomento un mese fa. Per cortesia continua ad utilizzare questo senza aprirne uno nuovo. Non ho capito se l’intervento è stato fatto in concessionaria BMW. La butto lì. Non è che il sistema è ancora registrato a nome del vecchio proprietario ed è andato in conflitto? Se non lo hai fatto ti consiglio di andare materialmente in BMW per un eventuale reset.
Maurdig Inviato 4 ore fa Autore Segnala Inviato 4 ore fa Grazie Vam. Scusa per la duplicazione del messaggio. Premetto che l'ho acquistata da un concessionario ufficiale BMW, e quindi fatta controllare lì. Dopo diversi tentativi fatti anche da remoto dalla casa madre (ed alcuni giorni di fermo-macchina), hanno sentenziato che è da sostituire la "centralina del navigatore, a causa di un file corrotto". Ora stanno verificando se la società terza che presta la garanzia sull'usato possa far rientrare l'intervento in garanzia. Per pudore non dico il costo! Roba da matti!! 1
Vam Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Figurati. era quello che temevo, ma ho preferito non scrivere perché purtroppo conosco bene i costi di questi apparati, di tutti i marchi. Speriamo ti vengano incontro e facci sapere. 1
Messaggi raccomandati