Maurdig Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Grazie a tutti. L'assistenza da me contattata via mail, mi ha risposto elencandomi alcune operazioni da fare per resettare tutti i dati personali e ri-loggarmi. Fatto tutto, ma non ho risolto. Selezionando "navigazione" mi appare solo ed unicamente il messaggio: per usare la navigazione, collegare il dispositivo USB con la mappa di navigazione". Prima di andare in concessionaria, qualcuno ha consigli? Grazie
marcello4895 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio @MaurdigTi ho aperto una discussione dedicata al tuo problema, l'altra è solo per la presentazione...
Maurdig Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Countryman SE del 2018. Dopo essermi loggato sul sito MINI, ho registrato la mia auto col VIN. Mi veniva segnalato un aggiornamento mappe 2025 disponibile per la mia auto (acquistato dal precedente proprietario). Ho seguito pedissequamente le indicazioni (ma l'avevo fatto tante altre volte con le mie precedenti auto), ed inserito la USB nell'impianto multimediale (dopo averla verificata con antivirus). L'aggiornamento non è andato avanti. Ho riprovato riformattando la USB in diversi formati. Ora il nav non mi si apre più! "Per utilizzare il navigatore inserire la pendrive con le mappe". La concessionaria non riesce a risolvere nemmeno con l'assistenza BMW Suggerimenti? È gia capitato? Ripeto, non ho fatto NESSUNA manovra se non inserire la USB! Grazie.
Vam Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa @Maurdig Topic unito. Ti era già stato aperto un 3d per lo stesso argomento un mese fa. Per cortesia continua ad utilizzare questo senza aprirne uno nuovo. Non ho capito se l’intervento è stato fatto in concessionaria BMW.
Messaggi raccomandati