Bostik Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Ciao a tutti, dovrei cambiare i braccetti inferiori e ammortizzari posteriori alla mia MINI jcw f56 ed ho visto che su AUTODOC sono presenti dei braccetti di marca Febi Bilstein e degli ammortizzatori Bilstein B4 posteriori. Voi sapete se sono di buona qualità ? Grazie in anticipo a chi risponderà
Vam Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Ciao Bilstein fa ottimi prodotti tanto che vengono utilizzati come sostituti dei ricambi OEM. 1
Bostik Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Grazie mille, gentilissimo. Sai per caso dirmi se i Bilstein B4 siano più o meno come quelli montati su jcw f56 di serie? (non ho optional assetto jcw pro), perché dovendo sostituire solo i posteriori non vorrei ci fosse una grande differenza da creare problemi di stabilità
marcello4895 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Visto il costo non esagerato ti consiglio di cambiarli tutti e 4. Scarica la App avrai un ulteriore sconto. 2
Vam Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Quoto. Cambiali tutti e quattro e sei tranquillo. 1
Bostik Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2 minuti fa, marcello4895 ha scritto: Visto il costo non esagerato ti consiglio di cambiarli tutti e 4. Scarica la App avrai un ulteriore sconto. Autodoc intendi?
felix_max.davide Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Sono d'accordo con chi ha scritto prima di me. Cambiarli tutti è la soluzione migliore 1
marcello4895 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio 1 minuto fa, Bostik ha scritto: Autodoc intendi? Si, non so spiegarti il motivo, ma da App lo sconto è maggiore rispetto al PC. Almeno quando ho acquistato io era così. 1
Bostik Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio Perfetto grazie a tutti siete stati gentilissimi 1
Bostik Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio (modificato) 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: Appena fatto l’ordine Modificato 23 Gennaio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 1
cippy Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio 13 ore fa, Bostik ha scritto: Grazie mille, gentilissimo. Sai per caso dirmi se i Bilstein B4 siano più o meno come quelli montati su jcw f56 di serie? (non ho optional assetto jcw pro), perché dovendo sostituire solo i posteriori non vorrei ci fosse una grande differenza da creare problemi di stabilità Di base i B4 sono pari agli originali, se poi abbiano la stessa identica taratura non saprei.
Messaggi raccomandati