kikina Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Ciao. Che tappetini mi consigliate per la nuova countryman U25? quelli che ci sono sulla favoured sono in tessuto e io li vorrei più resistenti. Vorrei anche aggiungerlo al baule che altrimenti mi si sporca subito (zaini figli e borse da calcio infangate,,,, Cosa utilizzate per pulire cruscotto in questo nuovo materiale? grazie!!
Vam Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Ciao. Ti consiglio di attingere dal catalogo originale Mini perché solitamente gli originali sono i migliori, non odorano di gomma e sono perfettamente a misura. Per il cruscotto di che materiale parliamo? La parte Plastica o in tessuto ti dà dubbi?
kikina Inviato ieri alle 17:04 Autore Segnala Inviato ieri alle 17:04 grazie, la parte in plastica puntinata
Vam Inviato ieri alle 17:20 Segnala Inviato ieri alle 17:20 Ciao. Puoi utilizzare un semplice APC per interni auto. Io mi trovo molto bene con questo: https://www.solodettagli.it/products/deturner-ready-interior-cleaner-detergente-per-interni-pronto-alluso
felix_max.davide Inviato ieri alle 18:26 Segnala Inviato ieri alle 18:26 Quoto! Lo uso anch'io da un po' di mesi e mi ci trovo molto bene
Messaggi raccomandati