SANTO MINI Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio buongiorno a tutti piacere sono Santo, mi sono iscritto ieri e possiedo una MINI cooper sd 2015. Vorrei chiedervi 2 cose, sperando di risolvere i problemi... 1) a voi collegando la chiavetta o il telefono in bluetooth vi spuntano sullo schermo le cover dei brani musicali o la schermata spotify? 2) è possibile installare un android auto compatibile? e quindi collegare il telefono e le sue app? grazie mille
cippy Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Sulla mia con bluetotth mi pare non ci siano le coprtine, ma ho lo schermo piccolo.
SANTO MINI Inviato 8 Gennaio Autore Segnala Inviato 8 Gennaio è un peccato avere un buon stereo hk, un buon display e non poter fare nulla
marcello4895 Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Sul forum argomento Android già trattato molte volte….cerca e troverai come sostituirlo, d’altra parte ha 10 anni.
Vam Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Ciao. Cosa vorresti facesse per essere precisi? Bisogna sempre ricordare che si stanno comprando e usando auto con 10 anni di vita quindi con i limiti hardware e software di quel periodo.
SANTO MINI Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio ad esempio, roba degli ultimi mesi, ci sono degli aggeggi che si attaccano e fungono da carplay/android auto. Ho notato che sono tutti compatibili con il 90% delle auto tranne MINI, bmw... Magari con il passare del tempo qualcuno di voi ha trovato una soluzione, anziché smontare mezza auto x installare un'altra radio/schermo.
marcello4895 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Come già detto in precedenza sul forum l’argomento è già stato ampiamente trattato, perché Android auto non era di serie neanche nel 2020… Io ho dovuto sostituire il mio telefono acquistando un iPhone…. Perché per BMW esisteva solo il CarPlay… Quindi capisco il disagio ma a BMW non è mai interessato di Android auto, ed eventuali compatibilità con le scatolette cinesi. La soluzione c’è.
SANTO MINI Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio quindi la soluzione sarebbe cambiare telefono? per cercare altre discussioni analoghe dove devo andare di preciso?
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio In alto a destra trovi la lente di ingrandimento per la funzione di ricerca nel forum...
Messaggi raccomandati