Enrico 65 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Ciao a tutti sono riuscito a trovare i sedili della jcw gp2 da montare sulla mia MINI R56 S de 2007 .domanda? Sarà tutto plug and play o troveremo sorprese del tipo collegamenti air bag ecc .un altra cosa io non ho la predisposizione sedili riscaldati e i sedili della gp sono riscaldati eventualmente è possibile farli funzionare? Grazie mille a tutti
Steven Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Ciao @Enrico 65 complimenti per l’acquisto,sono RARISSIMI DA TROVARE QUESTI SEDILI!!! X quanto riguarda l’installazione,non ti preoccupare,son plig&play se hanno gia’ su le slitte se le slitte mamcano poco male,togli le tue montate sui tuoi sedili e montano tranquillamente su questi,gli attacchi son gli stessi. per quanto rigiarda il discorso di riscaldarli,tutto si puo’ fare ma vanno aggiunti: -cablaggi -sostituzione centralina clima perche’ e’ lei che fa scaldare,i pulsanti sono sopra la centralina clima -codificare il veicolo per tale funzione (e qui’ o si ha tanta manualita’ e gli strumenti giusti per farlo o devi trovare un bravo programmatore,che non e’ x nulla facile) il problema e’ reperire cablaggi giusti e centralina clima idonea poi chiaramente va smontata tutto il cruscotto della MINI e la moquette per passare il cablaggio sotto i sedili
Enrico 65 Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Inviato 5 Gennaio Grazie Steven per avermi risposto e tolto per almeno qualche dubbio . Le slitte non sono montate ma come dici tu poco male il mio problema erano i cablaggi perché sotto i sedili ci sono diversi spinotti nonche le centraline per il riscaldamento ma se è troppo complicata la cosa evitiamo per il momento intanto una bella pulita poi dopo la befana si montano.
Steven Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio @Enrico 65 tu chiaramente dopo averli puliti x bene monterai le slitte dei tuoi sedili e x quanto riguarda i cablaggi,lasci scollegate le cebtraline per scaldarli e colleghi solo lo spinotto grosso,se non ricordo male di colore giallo e sei a posto. chiaramente prima di smontare i tuoi sedili,apri le portiere e stacchi il morsetto del polo negativo (-) sulla batteria dopo circa un 10 minuti puoi rimuovere in tranquillità’ e sicurezza i tuoi sedili e installare quelli nuovi una volta montati e collegato lo spinotto sotto puoi ri collegare il negativo (-) sulla batteria e puoi goderteli tutti
Vam Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Molto belli complimenti. Peccato perdere la funzione riscaldamento, ma probabilmente non ne vale la pena visto tutto il lavoro necessario per attivarla.
Enrico 65 Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Inviato 5 Gennaio (modificato) Esatto dispiace anche a me mai dire mai . Grazie per tutte queste info che saranno utilissime per il montaggio , quello della batteria lo sapevo onde evitare allarmi vari che poi si devono resettare. Ancora grazie ... Modificato 5 Gennaio da Vam Post uniti 1
Messaggi raccomandati