Toninho Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Beh, devo dire che sono sfigato forte Dopo la prima disavventra con il listello sbagliato, stamattina dopo aver montato il tutto noto poco prima di andare via che il listello sotto si muoveva a destra Morale della favola, un gancino era andato a putt....e non mordeva, quindi non si bloccava. A quel punto mi sono rotto le palle, ho fatto un buco con il trapano, fascetta, e ora è perfetto Finalmente perchè ne avevo le balls piene :new_18: ←
Commando Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 ora Bl4ze87 mancano solo le foto di come è venuta! Dopo questa odissea...
ChristianCooperD Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 questa è la mia D con griglia JCW
Bl4ze87 Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Eh, tornando da lavoro faccio la fotuzz. Però sono indeciso se mettere i listelli neri o lasciare quelli cromati...
Commando Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 se non sbaglio la tua minella è bella rossa come una JCW quindi i listelli neri sarebbero d'obbligo perchè sul rosso stanno veramente da dio, la rendono molto + cattiva! Anzi se ci fai un pensierino fammi sapere che in tal caso, se sei disponibile, sarei interessato a comprarti il listello inferiore cromato S...sul mio astro black le cromature stanno molto meglio che sul rosso!
Ospite MINIGIL Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Ragazzi ho letto in 5 minuti tutta questa discussione... cmq anche io voglio montare la griglia JWC a quanto ho capito devo comprare: - la griglia del KIT AEREO per cooper d - listello cromato della cooper S (da limare) Domandaaaaaaaa.......... io però ho i faretti supplementari in quel caso come vanno montati sulla nuova griglia? Bisogna adattarla facendo i fori oppure è già predisposta? Attendo notizie perchè ho già chiesto in BMW ma loro addirittura mi hanno detto che la griglia non si può montare e devo rimanere per forza con quella cromata!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395154: SENZA PAROLE!!! :post-8-1120395154:
Commando Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Mi pare che al momento non esista la griglia per R56 con supporto per i faretti...comunque non sono sicuro.
Ospite MINIGIL Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 E quindi bisognerebbe fare i fori a mano... col rischio di spaccare tutto... :new_18:
Commando Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Guarda di preciso non lo so...avevo sentito parlare di una staffa che su R56 manca. Può darsi che tu ti stia preoccupando per nulla!
Ospite lelepower Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 se hai gia' i faretti......devi sia bucare la griglia...che modificare un po' le staffe!!!te lo posso garantire perche' per montarla pure io ho dovuto far cosi
Ospite MINIGIL Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 se hai gia' i faretti......devi sia bucare la griglia...che modificare un po' le staffe!!!te lo posso garantire perche' per montarla pure io ho dovuto far cosi ←
zietto63 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 :new_08: ..... BHO .... : griglie finte che non fan passare l'aria .... griglie da limare , da fresare .. "bucare" ...
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 :new_08: ..... BHO .... : griglie finte che non fan passare l'aria .... griglie da limare , da fresare .. "bucare" ... ←
Ospite MINIGIL Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 biagio misà che la griglia non la metto più.... troppo complicato
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 chiedo info a gianpycooperd....secondo me è una fesseria!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Siccome devo montare la griglia a MINIGIL mi sono letto tutta la discussione, a quanto ho capito i pezzi da prendere sono la parte a nido d'ape del kit estetico nonchè il listello inferiore della S che andrà limato ai lati in modo che si possa posizionare. Ok, fin qui tutto ok, ho anche capito come si smonta la vecchia griglia tramite le 4 - 5 viti in plastica con innesto a baionetta. Adesso il dubbio mi sorge per i faretti, bisogna tagliare alcune celle del nido d'ape in modo che la staffa passi??...un pò come si faceva con la griglia rock della R53???...ho sentito dire che bisogna modificare anche le staffe, che genere di modifiche bisogna fare???
Ospite drowssap00 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 ragazzi, ho contattato cesarini per sapere il prezzo della griglia jcw per coope d dando il codice 51 11 0 404 123... loro mi hanno risposto che ildice che ho dato io è sbagliato in quanto c'è stato un cambio di codice: ora è 51 11 0 442 012... voi ne sapete qualcosa? PS e piccolo off-topic... non so se conoscete quella staffa che serve per collegare il garmin dietro il volante e che si collega "alla batteria" per caricarlo durante i viaggi ed evitare vari fili sparsi...che voi sappiate, è adattabile per un tom tom go 720? l'addetto di cesarini ha detto che secondo lui non ci sono problemi ma non mi assicura niente... grazie a tutti già da ora per le risposte...
Bl4ze87 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Siccome devo montare la griglia a MINIGIL mi sono letto tutta la discussione, a quanto ho capito i pezzi da prendere sono la parte a nido d'ape del kit estetico nonchè il listello inferiore della S che andrà limato ai lati in modo che si possa posizionare. Ok, fin qui tutto ok, ho anche capito come si smonta la vecchia griglia tramite le 4 - 5 viti in plastica con innesto a baionetta. Adesso il dubbio mi sorge per i faretti, bisogna tagliare alcune celle del nido d'ape in modo che la staffa passi??...un pò come si faceva con la griglia rock della R53???...ho sentito dire che bisogna modificare anche le staffe, che genere di modifiche bisogna fare??? ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 vedremo...ho un'officina abbastanza attrezzata a casa, non credo di trovare grossi problemi....spero solo che MINIGIL non mi stia col fiato sul collo!!!
Bl4ze87 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Allora sono dei wipac? Comunque tagliare le celle ad occhio non credo sia proibitivo!
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Allora sono dei wipac? Comunque tagliare le celle ad occhio non credo sia proibitivo! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 chi diceva che ci voleva poco tempo??? chi diceva che era una cosa facile??? TRE e dico TRE ore per montare la griglia, alla fine ce l'abbiamo fatta, grazie agli strumenti e al mio papà che ci ha dato ottimi consigli....MINIGIL posterà le foto nel ritratto nel pomeriggio o forse domani, non voglio anticipare nulla però vi dico, per far passare quelle dannate staffe dei faretti c'è voluto un sacco, lima di qua, lima di la, ancora più su, ancora più giù...fortuna sono munito di dremel e il lavoro è venuto davvero non male.....non vi dico per limare il listello inferiore....noi l'abbim limato con la levigatrice a nastro!!!!....ah per chi ha il problema del listello che scappa proponiamo un'ottima soluzione, due vitine in acciaio inox da avvitare dove ci sono i clips più grandi in modo che non fuoriesca nulla....posto un pò di foto và!!! I FORI PER IL PASSAGGIO DELLE STAFFE: LA LIMATURA DEL LISTELLO INFERIORE, POI RIFINITO A MANO: LA VITINA IN ACCIAIO INOX AVVITATA IN PROSSIMITA' DEL CLIP PIU' GRANDE PER NON FARLO SGANCIARE: IL LAVORO FINITO: TRE ore di lavoro ed un ottimo risultato, spero che MINIGIL non me ne voglia se ho postato le foto prima di lui.....
FrequentFlyer Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Riapro brevemente la discussione... Dopo aver letto le 7 pagine, mi appunto il codice griglia rock e vado a prenotarla in conc. Il codice 51 11 0 404 122 per Cooper a benzina R56 non esiste nel database! Sapete se hanno cambiato denominazione? L'addetto non è molto ferrato però mi ha stampato la schermata presente sul suo PC. Il codice ora risulta 51 11 7 046 363. Non sa darmi ulteriori indicazioni. Prima di acquistarlo vorrei chiedervi lumi!!! A pagina 1 della discussione, Toninho ha inserito questo link con i seriali... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...&hg=51&fg=95asp i listelli di cui parlate sono i n.8 e 9 (air inlet finisher) mostrati nel sito??? Non si fa menzione della finitura, sono neri (che cerco) o cromati come quelli forniti di serie? Grazie a tutti per l'aiuto, Alessandro, neo Mini Cooper owner
Ospite lelepower Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 bella mr COOP.. ottimo lavoro...pensa che io per montare la mia griglia ho modificato le staffe dei faretti.........le ho fatte un po' piu' piccole....e ridipinte di nero cmq risultato perfetto!!! :new_05:
Messaggi raccomandati