Toninho Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Ti dico di piu', io ho dato il foglio con i codici delle ordinazioni al magazziniere, e lui m'ha scritto i anke i prezzi! Quanto son bravi :new_05: Modificato 15 Aprile 2008 da Toninho
Commando Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi da cesarini griglia jcw + listello 64 euro... non è troppo secondo voi? io ho postato questi codici forse corrisponde alla griglia da 45 euro? griglia cooper s (51132751290) listello inferiore cooper s (51112751625) Io voglio quella da 30 euro circa...e penso sia la rock. Che codice ha in tal caso? PS. Auguri caro Toninho!!! :post-8-1120393919: Modificato 16 Aprile 2008 da Commando
Toninho Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 Ragazzi da cesarini griglia jcw + listello 64 euro... non è troppo secondo voi? io ho postato questi codici forse corrisponde alla griglia da 45 euro? griglia cooper s (51132751290) listello inferiore cooper s (51112751625) Io voglio quella da 30 euro circa...e penso sia la rock. Che codice ha in tal caso? PS. Auguri caro Toninho!!! :post-8-1120393919: ←
Ospite Hustle Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 comunque togliere le viti che tengono la griglia e' un impresa, senza spaccarli...! ←
Bl4ze87 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 ma va ce l'ho fatta io!!! Basta tirare piano piano il cappellotto di plastica, una volta scoperto l'arcano ci ho messo 5 min! ←
Ospite Hustle Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 è attaccato al supporto che stacchi...guarda è veramente una cazzata!
Bl4ze87 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 è attaccato al supporto che stacchi...guarda è veramente una cazzata! ←
Commando Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 ma queste foto non arrivano più???? Sono impaziente...dai ragazzi che vi costaaaaaa
Toninho Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 ma queste foto non arrivano più???? Sono impaziente...dai ragazzi che vi costaaaaaa ←
Ospite Hustle Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 hai ragione...se vai nella gallery che ha messo Tommy dell'aperitivo che abbiamo fatto nel comasco un paio di sett fa vedrai una coop rossa con la griglia nera...Eccola :new_05: App ho tempo le faccio un paio d foto e le metto, promesso!
Bl4ze87 Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Io sono senza parole dall incompetenza di chi lavora in Bmw! Ho lasciato una stampa con il codice del listello che avevo bisogno, e sono riusciti a darmene un altro Stamattina sono stato 1 ora a sclerare per capire cosa dovevo limare, ho molato di tutto per un caxxo. Poi sconfortato pianto li. Per caso mi viene l idea di controllare il codice,eeeeeee....TADAN! Non corrisponde Ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Ospite excela Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Io sono senza parole dall incompetenza di chi lavora in Bmw! Ho lasciato una stampa con il codice del listello che avevo bisogno, e sono riusciti a darmene un altro Stamattina sono stato 1 ora a sclerare per capire cosa dovevo limare, ho molato di tutto per un caxxo. Poi sconfortato pianto li. Per caso mi viene l idea di controllare il codice,eeeeeee....TADAN! Non corrisponde Ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ←
Bl4ze87 Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 eheeeeee famiglie intere!!!! in senso che non è una novità che sono 4 pirla che lavorano in conce.... poi laprox volta esperienza fatta starai sicuramente piu' attento.. anche se non dovresti visto che ordini e aghi e basta,pero' purtroppo c'è gente che... ←
Bl4ze87 Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) Griglia Rock o aero, dir si voglia ;) Griglia cooper s ;) Visto che la S non la fa vedere, ecco il link ---> http://img123.imageshack.us/my.php?image=06112007133vn1.jpg Scusate per la prima, ma è quello che ho trovato Modificato 24 Aprile 2008 da Bl4ze87
Commando Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) Grande Bl4ze finalmente un paio di foto che rendono bene la differenza tra le 2 griglie e soprattutto fanno vedere come stanno montate sulle R56. Manco a farlo apposta hai trovato 2 mini astro black (una pure con le bonnet cioè perfettamente identica alla mia) Eh si questa modifica è nel mirino ormai, nulla mi impedirà di dare alla mia bimba un volto ancora + cattivo! Modificato 24 Aprile 2008 da Commando
Bl4ze87 Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Grande Bl4ze finalmente un paio di foto che rendono bene la differenza tra le 2 griglie e soprattutto fanno vedere come stanno montate sulle R56. Manco a farlo apposta hai trovato 2 mini astro black (una pure con le bonnet cioè perfettamente identica alla mia) Eh si questa modifica è nel mirino ormai, nulla mi impedirà di dare alla mia bimba un volto ancora + cattivo! ←
Commando Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 in effetti è + bella la rock...comunque tu con la griglia nuova lo vedi il filtrone dietro? Io ho guardato col cofano aperto (con la griglia a listelli cromati) e sembra che ci siano tra la griglia e il filtro delle alette di plastica che impediscono all'aria di passare attraverso la griglia...nn so se mi sono spiegato. In pratica è per finta perchè l'aria non ci arriva passando dalle fessure tra i listelli.
Bl4ze87 Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Io non vedo nulla :new_05: Perchè devo aspettare che queio minchia della concessionaria mi facciano arrivare il listello giusto
Commando Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Io non vedo nulla :new_05: Perchè devo aspettare che queio minchia della concessionaria mi facciano arrivare il listello giusto ←
gianpycooperd Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Ragazzi questa sera devo montare la griglia sulla mia cooper d.......dove si deve limare di preciso il listello inferiore della s?? E.....ci sarebbe qualcuno che può spiegarmi bene bene i passaggi per montare il tutto?? Grazieeeee!!
gianpycooperd Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!! Ma mi è sorta una domanda!!! Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio?? Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune: :mifune: Graditi pareri!!
Toninho Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!! Ma mi è sorta una domanda!!! Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio?? Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune: :mifune: Graditi pareri!! ← Modificato 29 Aprile 2008 da Toninho
Commando Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Bene Bene ieri ho montato la griglia!!! All'inizio sembrava difficile ma poi è veramente una cazzata!! Unica cosa che bisogna limare abb nei 2 lati....cmq venuta benissimo!! Ma mi è sorta una domanda!!! Avete notato anche voi che la presa d'aria originale in realtà aveva aperta solo l'ultima fessura! mentre la mia (griglia JCW) è tutta bella aperta........quindi ora secondo voi la macchina dovrebbe pure andare meglio avendo più aria che arriva diretta al radiatore! O sbaglio?? Bella aperta come la sss siiiiii mi piace!!!! :mifune: :mifune: Graditi pareri!! ←
Bl4ze87 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Beh, devo dire che sono sfigato forte Dopo la prima disavventra con il listello sbagliato, stamattina dopo aver montato il tutto noto poco prima di andare via che il listello sotto si muoveva a destra Morale della favola, un gancino era andato a putt....e non mordeva, quindi non si bloccava. A quel punto mi sono rotto le palle, ho fatto un buco con il trapano, fascetta, e ora è perfetto Finalmente perchè ne avevo le balls piene :new_18:
Messaggi raccomandati