Vai al contenuto

Griglia anteriore

Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il mio prezzo si riferisce alla griglia del kit JCW per cooper D quindi penso proprio sia quella aero o mi sbaglio? In tal caso quali sono le differenze?

Ospite Supersonik
Inviato

Ke i fori a nido d'ape sono più grandi...tutto qua...

Cmq l'ho presa giovedì, circa 26 euro, e oggi me la sono montato da solo!!!

Sono proprio orgoglioso, anke se era 1 cazzata!!! :new_01: :carra: :new_03:

Inviato

Sono proprio orgoglioso, anke se era 1 cazzata!!! :new_01:   :carra:   :new_03:

Ospite Supersonik
Inviato

In quella del kit aero sono più grandi, e la differenza di prezzo nn la so visto ke ho comprato solo quella...

Ospite jcwGP
Inviato

Sono proprio orgoglioso, anke se era 1 cazzata!!! :new_01:   :carra:   :new_03:

Ospite giannimini
Inviato

si ma qual'è più bella? quella coi fori grandi o piccoli?

se la prendo coi fori larghi entra più aria nel motore giusto? anche se di pochissimo :new_11:

Ospite Hustle
Inviato

Fatto, sabato l'ho montata...a presto le foto! :new_05:

Ospite Hustle
Inviato

Allora, inanzitutto un grazie a Toninho, il codice era quello giusto...Ho montato la Griglia Rock...Ho visto alcune foto sempre in questo Topic...app ho 2 sec metto anche le mie

Inviato
Allora, inanzitutto un grazie a Toninho, il codice era quello giusto...Ho montato la Griglia Rock...Ho visto alcune foto sempre in questo Topic...app ho 2 sec metto anche le mie

Ospite Supersonik
Inviato
subito un upgrade...SS..mi sembrava strano..ha ha..sn curioso di vedere la tua cooper da qui a un pò di tempo.. :new_01:   :new_01:

Inviato
Nel caso della Cooper D, ho dovuto mettere il listello inferiore della S, però limandolo ai lati poichè se no sbatteva contro il para; la griglia che ho io è la JCW ; nel caso della Cooper non so se devi fre la stessa modifica  :new_03:

Inviato

ma la griglia rock è quella del kit aero JCW oppure è la griglia cooper S??? non ci capisco + una mazza con tutti questi modelli...in ogni caso serve il listello?

Inviato
Sisi ho scritto rock perchè ero abituato cosi, ma sarebbe la JCW ;)

Si bisogna prendere o il listello INFERIORE della cooper S o quello JCW (nero) che sarebbe assieme alla girglia, ed in entrambi i casi bisogna limarlo agli angoli! :new_16:

Inviato
Ma cesarini è il meno ladrone di tutto.

Su un 3-4 preventivi,è stato l unico a riempire la colonna degli sconti (rab se ricordo bene).

Gli altri tra un po nemmeno sapevano cosa fosse  :new_02:

• Crea Nuovo...