Vai al contenuto

Griglia anteriore

Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

Inviato

ma guarda che il calore più riesci a smaltirlo meglio è... il motore si scalda lo stesso, quando è freddo l'unica accortezza è far scaldare l'olio per renderlo viscoso al punto giusto. L'aria che entra nel vano motore non incide... anche perchè il motore si raffredda a liquido e non ad aria. La griglia anzi ti aiuta a far arrivare più aria al radiatore visto che quella cromata è praticamente tutta tappata.

• 6 mesi dopo...
  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

finalmente ho montato la griglia jcw sula mia cooper d,solo che nel montare il listello inferiore mi sono accorto che non combacia bene al para,rimane molto spazio come faccio a sistemare il listello? post-8-1120395154.gif

• 5 mesi dopo...
Inviato

Quindi se io (ho un Cooper D) compro la griglia con questo codice "Cooper D : 51 11 0 404 123" non ho bisogno di comprare anche il listello inferiore giusto???!!!

Inviato

Capito, quindi devo necessariamente ordinare griglia e listello..... :huh:

mi sa che aspetterò un pochino allora....c'ho già investito troppo per averla da un mese e 3 giorni..... :blush:

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao! mi chiamo mattia.. sn nuovo del forum... volevo chidere se qualcuno mi sa dire dovo posso comprare la griglia di tipo rock??? graziee in anticipo

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Scusandomi per l'ignoranza, qualcuno può postarmi foto di una griglia a nido d'ape tradizionale ed una jcw?

Non capisco quale sia la differenza... ho letto che la jcw ha le maglie più larghe, ma vorrei capire di quanto!

Grazie.

Inviato

Ciao a tutti.

Scusandomi per l'ignoranza, qualcuno può postarmi foto di una griglia a nido d'ape tradizionale ed una jcw?

Non capisco quale sia la differenza... ho letto che la jcw ha le maglie più larghe, ma vorrei capire di quanto!

Grazie.

guarda qui...

/index.php?/topic/26538-info-griglia-jcw/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26538-info-griglia-jcw/

• Crea Nuovo...