Commando Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ma guarda che il calore più riesci a smaltirlo meglio è... il motore si scalda lo stesso, quando è freddo l'unica accortezza è far scaldare l'olio per renderlo viscoso al punto giusto. L'aria che entra nel vano motore non incide... anche perchè il motore si raffredda a liquido e non ad aria. La griglia anzi ti aiuta a far arrivare più aria al radiatore visto che quella cromata è praticamente tutta tappata.
Cooper D Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 finalmente ho montato la griglia jcw sula mia cooper d,solo che nel montare il listello inferiore mi sono accorto che non combacia bene al para,rimane molto spazio come faccio a sistemare il listello?
Die'86 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Quindi se io (ho un Cooper D) compro la griglia con questo codice "Cooper D : 51 11 0 404 123" non ho bisogno di comprare anche il listello inferiore giusto???!!!
Commando Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 se lo vuoi cromato ti serve il listello della S da modificare... se lo vuoi nero basta che prendi quello JCW per cooper D..
Die'86 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Capito, quindi devo necessariamente ordinare griglia e listello..... :huh: mi sa che aspetterò un pochino allora....c'ho già investito troppo per averla da un mese e 3 giorni..... :blush:
Piero88 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Scusate quindi nella mia Cooper d r56 basta solo la griglia?
MINId Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 griglia jcw per cooper D e listello cooper s come ti dicevo...
tia Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ciao! mi chiamo mattia.. sn nuovo del forum... volevo chidere se qualcuno mi sa dire dovo posso comprare la griglia di tipo rock??? graziee in anticipo
f4gSiMo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 ciao! mi chiamo mattia.. sn nuovo del forum... volevo chidere se qualcuno mi sa dire dovo posso comprare la griglia di tipo rock??? graziee in anticipo http://www.lights4speed.it/cerca/griglia/ Qui trovi tutto...
andreGT Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Scusandomi per l'ignoranza, qualcuno può postarmi foto di una griglia a nido d'ape tradizionale ed una jcw? Non capisco quale sia la differenza... ho letto che la jcw ha le maglie più larghe, ma vorrei capire di quanto! Grazie.
club Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 scusate si può montare il paraurti con relativa griglia nera e listelli del cooper S su Cooper r56?
f4gSiMo Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Scusandomi per l'ignoranza, qualcuno può postarmi foto di una griglia a nido d'ape tradizionale ed una jcw? Non capisco quale sia la differenza... ho letto che la jcw ha le maglie più larghe, ma vorrei capire di quanto! Grazie. guarda qui... /index.php?/topic/26538-info-griglia-jcw/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26538-info-griglia-jcw/
Messaggi raccomandati