Henryweb Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 io ho gia' questa modifica... l'ho fatta in occasione di un tagliando... pero' il prezzo non mi e'sembrato malvagio.....conta che un mio amico di lecco con il montaggio e' arrivato a 120euro!!!!!
fabri Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Per la D prendi la griglia JCW ma ci devi adattare il listello inferiore cromato della S; cosa che io stesso ho fatto
Ospite Aku Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, ho montato oggi sulla mia r56 cooper benza la griglia jcw...Molto bella direi e molto meglio dei listoni cromati ma ho notatio che il nodo d'ape è più grosso rispetto a quello della parte bassa del frontale....come posso fare per cambiare anche quella?? dovrei per forza cambiarlo tutto o potrei prendere solo la griglietta in basso della jcw?? Grazie
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, ho montato oggi sulla mia r56 cooper benza la griglia jcw...Molto bella direi e molto meglio dei listoni cromati ma ho notatio che il nodo d'ape è più grosso rispetto a quello della parte bassa del frontale....come posso fare per cambiare anche quella?? dovrei per forza cambiarlo tutto o potrei prendere solo la griglietta in basso della jcw?? Grazie quella non si può cambiare...di originale non c'è nulla che possa sostituirla...altrimenti dovresti mettere il para jcw ma poi andresti a spendere una barca di soldi.... PS: quanto hai pagato la griglia???
MINId Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 37 Euro in Bmw Milano ok grazie..come immaginavo..
Ospite Aku Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Di nulla, grazie a voi per le preziose info!!
Taddo3000 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Ciaooo!!! Quindi se non ho capito male montare la nido d'ape è una cavolata ma se io ho gli abbaglianti addizionali cioè i faretti come devo fare? Ed inoltre.. per smontare l'originale devo svitare le 4 viti che la tengono ancorata al cofano ma come? Basta un normale cacciavite? Grazie Andrea
Henryweb Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Ciaooo!!! Quindi se non ho capito male montare la nido d'ape è una cavolata ma se io ho gli abbaglianti addizionali cioè i faretti come devo fare? Ed inoltre.. per smontare l'originale devo svitare le 4 viti che la tengono ancorata al cofano ma come? Basta un normale cacciavite? Grazie Andrea
Cooper D Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 mi spiegate meglio magari con foto come si smonta la gliglia cromata,e come si monta la griglia jcw insieme al listello cooper s.il listello come si lima e dove?,grazie.
Ospite diepis Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 scusate raga... io ho una cooper d sparkling silver con mascherina cromata... per mettere quella a nido d'ape cosa devo prendere... solo griglia o anche la fascia inferiore da limare???? non ci sto a capì 'na mazza!!!!!!
Commando Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ma come si fa a non capire quando chiedete tutti la stessa cosa e ci sono sempre le solite risposte?! Per la R56 Cooper D bisogna ordinare - griglia JCW 51 11 0 404 123 - listello inferiore cooper s 51 11 2 751 625 e poi limare il listello inferiore per adattarlo al paraurti anteriore. meglio di così non so come spiegarlo, hai anche i codici da dare in concessionaria
lucky4speed Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ma come si fa a non capire quando chiedete tutti la stessa cosa e ci sono sempre le solite risposte?! Per la R56 Cooper D bisogna ordinare - griglia JCW 51 11 0 404 123 - listello inferiore cooper s 51 11 2 751 625 e poi limare il listello inferiore per adattarlo al paraurti anteriore. meglio di così non so come spiegarlo, hai anche i codici da dare in concessionaria
Pippomaccacco Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ragazzi vado un pò off topic però volevo chiedervi acquistando il kit aredonimaco JCW II è compresa anche la grigia superiore, quella appunto di cui discutevate il montaggio?? chiaramente i listelli non sono compresi, intendo quelli neri???
lucky4speed Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ragazzi vado un pò off topic però volevo chiedervi acquistando il kit aredonimaco JCW II è compresa anche la grigia superiore, quella appunto di cui discutevate il montaggio?? chiaramente i listelli non sono compresi, intendo quelli neri???
Pippomaccacco Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 dipende quale kit aero compri e dove...quelli che fornisco io di kit aero MKII hanno sia la griglia che i listelli neri che i battitacchi , cosa che taluni in bmw nei kit non comprendono per ragioni di risparmio
Sten Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile???? poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........
D-Kaine Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile???? poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........
lucky4speed Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ciao Luciano, quindi se non ho capito male nel kit aredodinamico MKII c'è 2 x mingonne laterali + battitacco JCW 1 x para anteriore + griglia inferiore JCW per raffreddamento freni + griglia superiore JCW con abbinati i listelli neri JCW 1 x paraurti posteriore E' giusto?? Come è il codice ricambio di tutto il kit? grazie per le vostre risposte e scusate l'off topic ma visto che volevo prenderre il kit estetico volevo essere sicuro di non comperare 2 volte lo stesso pezzo!
Sten Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....
lucky4speed Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....
Pippomaccacco Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Grazie Luciano della spiegazione sempre molto precisa.. A presto per nuovi upgrade Pippo Scuate OT ma Luciano deve essere ringraziato sempre, è d'obbligo..... Modificato 14 Aprile 2010 da Pippomaccacco
D-Kaine Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....
Commando Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile???? poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........
Messaggi raccomandati