Ospite yuristaff Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 per il montaggio fallo tu!! e una sciocchezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 sulla r56 puoi montare solo la griglia JCW che è molto simile a quella che hai gia se non fosse per la forma e dimensione delle cellette leggermente diversa. non puoi montarne altre a nido d'ape. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 sulla r56 puoi montare solo la griglia JCW che è molto simile a quella che hai gia se non fosse per la forma e dimensione delle cellette leggermente diversa. non puoi montarne altre a nido d'ape. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 quindi posso solo mettere i listelli neri ? avete due foto delle griglie ?quale è la più bella secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 se vai sul mio sito nella sezione della r56 trovi un paio di foto sia di griglia che del listelli ( www.lights4speed.it) ps. non esiste una griglia piu bella e una meno bella....è soggettiva la cosa, è proprio questo il bello della mini, quello che piace a me potrebbe non piacere a te e via cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 i listelli sono indipendenti dalla griglia... puoi combinarli come ti pare a patto di prendere griglia e listelli dello stesso tipo (cromati o neri è lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 i listelli sono indipendenti dalla griglia... puoi combinarli come ti pare a patto di prendere griglia e listelli dello stesso tipo (cromati o neri è lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 della cooper S si senza problemi... la griglia S e JCW differiscono solo per la forma delle asole non per il tipo di attacco e di listello quindi puoi prenderli tranquillamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 gracias... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 oggi ho montato i due listelli neri sulla griglia di serie s,ma l' effetto con la cornice cromata sotto del para di serie s non è il max,esiste un terzo listello nero,o bisogna andare di para works? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 non esiste nessun listello.... puoi solo cambiare la cornice con una senza chrome line oppure far scurire il tuo listello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 wrapping del listello inferiore e via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 wrapping del listello inferiore e via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 il wrapping è la tecnica (in parole povere) di rivestire un qualcosa... praticamente viene pellicolata a caldo con del vinile la superfice da rivestire....e il risultato è ottimo.. PS. guarda la macchina di VAM ad esempio che da pure silver è diventata bianca e dopo un po di tempo è ritornata Puresilver.....quello è un wrapp totale per esempio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 il wrapping è la tecnica (in parole povere) di rivestire un qualcosa... praticamente viene pellicolata a caldo con del vinile la superfice da rivestire....e il risultato è ottimo.. PS. guarda la macchina di VAM ad esempio che da pure silver è diventata bianca e dopo un po di tempo è ritornata Puresilver.....quello è un wrapp totale per esempio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luca3685 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 (modificato) Chiedo venia immediatamente per la relativa rottura de' caxxo che vi offro qui su un piatto d'argento,la prossima settimana max la prossima ancora devo fare due up portando la mini da car point a rimini,e per evitare di farmi portar via un rene pensavo di prendere da luciano il tutto.quindi evitando di essere prolisso il problema è questo: 1)è diesel 2)griglia anteriore,ho letto e riletto nel form,e in soldoni devo prendere la JCW con il listello inferiore della S 3)ho pure i faretti originali BMW Soluzione(??): compro griglia e faccio a mano i buchi per i faretti e poi porto a montare il tutto agratis? o rischio di fare un macello e faccio bucare a loro per star sul tranquillo? più che altro ditemi se ho detto una fregnaccia riguardo alla griglia e al listello cooper s! anche perchè già in conce a marzo mi avevano detto che avevano dovuto limare qualcosa in quanto le D rispetto alle benzina hanno problemi di chiusura cofano già solo coi faretti! in pratica robe di fresa e lima... io voglio solo una cavolo di griglia(che sia S o JCW è uguale)a nido d'ape davanti,il prblema sono i faretti che nn avendoli pagati 'na cippa li voglio tenere su!!!!!!!!!! lasciando stare poi i cerchi che sono pietosi,ma questo è un altro problema,appena si avranno abbastanza soldi prenderò dei 16,più dignitosi ahahahahah! Modificato 11 Settembre 2010 da Luca3685 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Chiedo venia immediatamente per la relativa rottura de' caxxo che vi offro qui su un piatto d'argento,la prossima settimana max la prossima ancora devo fare due up portando la mini da car point a rimini,e per evitare di farmi portar via un rene pensavo di prendere da luciano il tutto.quindi evitando di essere prolisso il problema è questo: 1)è diesel 2)griglia anteriore,ho letto e riletto nel form,e in soldoni devo prendere la JCW con il listello inferiore della S 3)ho pure i faretti originali BMW Soluzione(??): compro griglia e faccio a mano i buchi per i faretti e poi porto a montare il tutto agratis? o rischio di fare un macello e faccio bucare a loro per star sul tranquillo? più che altro ditemi se ho detto una fregnaccia riguardo alla griglia e al listello cooper s! anche perchè già in conce a marzo mi avevano detto che avevano dovuto limare qualcosa in quanto le D rispetto alle benzina hanno problemi di chiusura cofano già solo coi faretti! in pratica robe di fresa e lima... io voglio solo una cavolo di griglia(che sia S o JCW è uguale)a nido d'ape davanti,il prblema sono i faretti che nn avendoli pagati 'na cippa li voglio tenere su!!!!!!!!!! lasciando stare poi i cerchi che sono pietosi,ma questo è un altro problema,appena si avranno abbastanza soldi prenderò dei 16,più dignitosi ahahahahah! devi prendere la griglia jcw per cooper S + listello inferiore sempre per cooper S..la griglia esiste già forata e pronta per i faretti quindi non c'è il problema di modificarla.. l'unica modifica che tocca fare è limare il listello inferiore in modo che si possa adattare al paraurti della D... :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luca3685 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 devi prendere la griglia jcw per cooper S + listello inferiore sempre per cooper S..la griglia esiste già forata e pronta per i faretti quindi non c'è il problema di modificarla.. l'unica modifica che tocca fare è limare il listello inferiore in modo che si possa adattare al paraurti della D... :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 grazie mille MiniD! allora più o meno avevo intuito come dovevo procedere,per il resto GRAZIE ANCORA per la velocità di risposta!! ho mandato una mail adesso a luciano per la questione prezzi!!!!!! Grazie ancora!!!! problema inn questo caso risolto,e se riesco ad ingranare tutto al raduno ci arrivo con gli up su ahahahahhahahha!!!! eheheh grande...anche io vorrei fare qualche up per il raduno...il primo è di sicuro la griglia jcw!!! :post-8-1120395022: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ragazzi mi servirebbero i codici delle griglia JCW per cooper D e listello inferiore cromato per cooper S sono buoni quelli che leggo nelle prime pagine del post??? thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GioD R56 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Vorrei montare sulla mia Cooper D la griglia Jcw (a nido d'ape) oltre alla griglia devo acquistare quindi, anche il listello inferiore (cromato) cooper S! Sono indeciso, lascio i listelli cromati, oppure prendo quelli neri Jcw??? Essendo che monto cmq, il paraurti di serie della D e sotto cè la cromatura (quella della chrome line) non vorrei che facendo tutto nero.....si notasse troppo la differenza tra sotto e sopra??? Un'ultima domanda, una volta limato il listello (che sia quello cromato o quello nero) se un domani volessi montare il paraurti anteriore della esse il listello (limato) andrebbe bene o dovrei acquistarne un'altro? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Vorrei montare sulla mia Cooper D la griglia Jcw (a nido d'ape) oltre alla griglia devo acquistare quindi, anche il listello inferiore (cromato) cooper S! Sono indeciso, lascio i listelli cromati, oppure prendo quelli neri Jcw??? Essendo che monto cmq, il paraurti di serie della D e sotto cè la cromatura (quella della chrome line) non vorrei che facendo tutto nero.....si notasse troppo la differenza tra sotto e sopra??? Un'ultima domanda, una volta limato il listello (che sia quello cromato o quello nero) se un domani volessi montare il paraurti anteriore della esse il listello (limato) andrebbe bene o dovrei acquistarne un'altro? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Vorrei montare sulla mia Cooper D la griglia Jcw (a nido d'ape) oltre alla griglia devo acquistare quindi, anche il listello inferiore (cromato) cooper S! Sono indeciso, lascio i listelli cromati, oppure prendo quelli neri Jcw??? Essendo che monto cmq, il paraurti di serie della D e sotto cè la cromatura (quella della chrome line) non vorrei che facendo tutto nero.....si notasse troppo la differenza tra sotto e sopra??? Un'ultima domanda, una volta limato il listello (che sia quello cromato o quello nero) se un domani volessi montare il paraurti anteriore della esse il listello (limato) andrebbe bene o dovrei acquistarne un'altro? Grazie... lascia i listelli cromati con il para della D! come dice luciano, per il para S dovrai ricomprare il listello perchè una volta limato è utilizzabile solo per il para della D! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GioD R56 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Capito! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Anche io a breve modificherò la griglia. ora arrivo al dunque. La mia è una Cooper D del 2010, ho notato che la griglia JCW fa passare molta più aria di quella cromata montata di serie appunto su Cooper D. Ora mi chiedo ma in giornate come questa dove al mattino presto si toccano anche i -3°C per un motore diesel non si hanno problemi a portarlo in temperatura??? e a mantenerla??? Vostre esperienze??... ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati