Giu_85 Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Buonasera a tutti, quesito: secondo voi c’è un modo per togliere le macchie di calcare dal tetto panoramico? Si sono un’infinità di gocce asciugate che da dentro risultano davvero fastidiose alla vista.
Vam Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Ciao. Potresti inizialmente provare con uno shampoo acido ed un quick detailer acido durante il lavaggio e non dovessero bastare, sarà necessario utilizzare un Water Spot Remover; come ultimo intervento c’è eventualmente la lucidatura. Non trascurerei neanche il fatto che se hai calcare sui vetri è probabile che tu abbia lo abbia anche sulla carrozzeria. 1
Giu_85 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Ti dirò… sul tetto si nota…Sulla carrozzeria no. Quindi non saprei. Per carità non è che sia così tanto vistoso… magari sarò io ad esser eccessivamente fissato. Comunque grazie
marcello4895 Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Hai per caso messo dei prodotti nella vaschetta tergicristalli?
Giu_85 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 No no. L’ho già acquistata così. Credo che si tratti dei vari lavaggi
Vam Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Non sei fissato, le gocce di calcare sono sicuramente presenti e fastidiose a vedersi. Sulla carrozzeria sono meno evidenti, ma sono pronto quasi a scommettere che in controluce al sole le vedrai anche lì. Questo è un Water Spot Remover: https://www.solodettagli.it/products/deturner-wsr-xpert-line-water-spot-remover-per-macchie-di-calcare 1
Giu_85 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Quindi questo va benissimo per il vetro? O anche per la carrozzeria eventualmente?
Vam Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Per entrambi seguendo le indicazioni riportate sul prodotto e nel sito che ti ho postato. 1
Messaggi raccomandati