Fil87 Inviato 22 Dicembre 2024 Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti e buona domenicaDa un po’ di tempo avverto un rumore proveniente dal portellone posteriore ( completamente vuoto all’ interno) Come fosse chiuso male. Il rumore si avverte quando prendo delle buche. Non riesco a capire se è la chiusura del portellone o altro.Vi è mai capitato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcello4895 Inviato 22 Dicembre 2024 Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 Hai il piano di carico regolabile nel vano baule?
Fil87 Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 Si c è un primo vano e sotto un altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcello4895 Inviato 22 Dicembre 2024 Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 Io ho risolto mettendo della gommapiuma, controlla anche la cappelliera perché potrebbe essere anche quella.
Fil87 Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 D’accordo grazie ti faccio sapere se così risolvo il problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcello4895 Inviato 23 Dicembre 2024 Segnala Inviato 23 Dicembre 2024 Aggiungo un’altra cosa da controllare, la confezione del triangolo. 1
ddm Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Il 22/12/2024 at 13:38, Fil87 ha scritto: Buongiorno a tutti e buona domenica Da un po’ di tempo avverto un rumore proveniente dal portellone posteriore ( completamente vuoto all’ interno) Come fosse chiuso male. Il rumore si avverte quando prendo delle buche. Non riesco a capire se è la chiusura del portellone o altro. Vi è mai capitato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk hai poi risolto? seguo con stesso problema
elio.rsvr Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Controllate anche il corretto posizionamento del riscontro: a me faceva rumore metallico lo sportello sulle buche, regolai il riscontro sul montante ed il rumore sparì
ddm Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio (modificato) Il 29/01/2025 at 22:55, elio.rsvr ha scritto: cosa sarebbe? puoi postare foto? Modificato 31 Gennaio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
elio.rsvr Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio La piastra di aggancio della serratura che è fissata con delle viti alla carrozzeria Le viti consentono il movimento della piastra per regolare la chiusura dello sportello Nel mio caso la piastra era regolata male e faceva rumore la serratura sulle buche, dopo averla regolata il rumore è sparito
Messaggi raccomandati