Ospite Rof Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Buonasera dato che oggi ho dato in concessionaria la mia MINI JCW per altra tipologia di auto vorrei cancellare il mio account dal forum ma nion ho trovato la sezione adatta. sarei grato se qualcuno mi indicasse come procedere. felice di aver fatto parte del forum auguro a tutti buon Natale e buon proseguimento
marcello4895 Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Ciao Rodolfo, sicuro di voler cancellare il tuo account? Magari in futuro torni… 1
cippy Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa L'utente non può cancellare l'account, deve farlo un admin. Se sei così sicuro posso farlo io.
Ospite Rof Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa si grazie gentilissimo magari se un giorno la riacquistero' mi registrero' ma per ora si sono sicuro grazie ancora
Fabry Geims Din Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Peccato: non ti conosco, ma anche se cambi auto l'amicizia resta ed è un valore. Io purtroppo non ho più MINI (classica o BMW), ma non potrei allontanarmi da chi m'ha dato supporto, conforto ed amicizia. Poi ognuno fa quello che crede: ci mancherebbe
Messaggi raccomandati