ciaoroma Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa L'operazione da fare per sostituire il tipo di luce emessa dal proiettore delle luci di cortesia presenti sotto le porte delle nostre MINI è abbastanza semplice ma è bene vedere passo passo come fare per non commettere errori... considerando che spesso mi scrivete in privato come effettuare questa operazione, ho deciso di realizzare un video dedicato. Premessa: non tutte le MINI hanno la luce di cortesia sotto la portiera dell'auto! Oltre che controllare con i vostri occhi basterà anche controllare che sia presente questo pacchetto tra gli optionals della vostra auto: MINI Excitement (SA4V9) Infatti chi non ha questo pacchetto non avrà neanche queste comode luci che illuminano la nostra uscita dall'auto di notte per farci vedere meglio dove stiamo per mettere i piedi. Dettagli tecnici: la luce originale ha il seguente codice ricambio: 63319313574 la luce con logo Pre-LCI e JCW originale ha il seguente codice ricambio: 63312414106 la luce con logo LCI e JCW originale ha il seguente codice ricambio: 63312468387 Le luci led commerciali che trovate su internet funzionano benissimo e sono paragonabili alle originali, io le ho su dal 2022 e sono ancora ben funzionanti! Grazie per aver guardato il mio video e ricordatevi di iscrivervi al mio canale e mettere un mi piace per supportare il lavoro di video tutorial che faccio per voi
Messaggi raccomandati