gadavito Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre (modificato) Buongiorno, possiedo una MINI Countryman R60 d, modello Cooper del 2013. Chiedo quanto segue: La consolle centrale è provvista di navigatore, display radio e cd. Il tutto con funzionalità essenziali tipiche del 2013. No telecamera. Chiedo se fosse possibile sostituirla con una più recente (anche Android) che possa replicare le funzionalità del mio iphone. Mantenendo un navigatore naturalmente. Una specie di plug&play: togli il vecchio e metti il nuovo, usando i cavi di connessione. Parlo ignorantemente perchè non mi sono mai azzardato a smontare la consolle centrale, quindi non sò cosa ci sia dietro. Grazie Modificato 11 Dicembre da gadavito verbo usato
Steven Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Ciao @gadavito premettendo che la tua radio e’ anche una centralina di controllo per l’auto segnala spie ed avarie varie,per esempio. esistono sistemi android con le funzioni da te richieste,plug&play pronte ad essere installate al posto della tua radio originale pero’ la qualita’ non ha a che vedere con il sistema originale. secondo me e’ davvero un peccato sostituire una radio originale come la tua con una android non originale piuttosto che sostituire l’intera unita’,io ti consiglio d’installare il modulo carplay+la retro camera sul tuo attuale sistema multimediale se non erro c’e’ un bel kit,non originale chiaramente,che si puo’ installare sul tuo veicolo utilizza la funzione “cerca” del forum e trovi la discussione con eventuali link di dove acquistarlo 1
Steven Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre @gadavito questo e’ il modulo che ti dicevo d’installare sul tuo sistema multimediale https://www.ebay.it/itm/226451617159?gad_source=1&gbraid=0AAAAACJGlz1FwR5t3HFGQtqnedkXp6awA&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338748322&toolid=20006&customid=nKPWYIYiAAAAQ5Jm8vwhATLBdK1KAAAAAA devi smontare mezza auto,sopratutto per montar la retro camera ma e’ l’unica soluzione che mi sento di consigliarti
gadavito Inviato 12 Dicembre Autore Segnala Inviato 12 Dicembre Ti ringrazio, sei molto gentile. Gredo di non fare nulla in verità. Uso davvero poso la macchina.
Messaggi raccomandati