Misterclub Inviato 9 Dicembre 2024 Segnala Inviato 9 Dicembre 2024 Buona sera. Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto sul forum da qualche giorno. Possiedo da un mese una Clubman SD all4 presa usata. Volevo chiedere info in merito ad una spia che prima mi sembrava funzionasse ed ora non più. Metto la foto così mi spiego meglio. Non capisco cosa sia la spia che sta proprio sopra l levetta Start posizionata sotto gli interruttori del lunotto ecc. grazie
DiGiNeX Inviato 9 Dicembre 2024 Segnala Inviato 9 Dicembre 2024 Ciao, @Misterclub. Se intendi il pallino nero che si trova tra il pulsante dello sbrinatore del lunotto e quello del ricircolo dell'aria, quella da te indicata non è una spia: è un sensore che serve al funzionamento del climatizzatore automatico. È esclusiva dei veicoli con climatizzatore automatico, infatti; e non ha nulla a che vedere con l'Immobilizzatore. Probabilmente ti sei confuso quando ti è sembrato di vederlo acceso, poiché non integra alcun tipo di sorgente luminosa. Un abbraccio!
Misterclub Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2024 Grazie della spiegazione. Molto chiara!!! A presto
Messaggi raccomandati