FedericoSestri Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre ciao a tutti, da un paio di settimane ho un problema di avviamento. Ho una f56 con accensione tramite keyless. Ai primi tentativi non mi si accende la macchina e devo provare un paio di volte prima di riuscirsi. E' una cosa fastidiosissima dato che l'altro giorno non ho inserito lo start and stop e mi sono ritrovato al semaforo fermo con la macchina spenta. Vi allego in foto il problema che mi esce AVVIAMENTO DEL MOTORE IMPOSSIBILE. Grazie mille a tutti! ps ho portato la macchina dal meccanico ma dopo una breve diagnosi mi ha comunicato che sarebbe meglio andare in un centro MINI.
Vam Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Ciao. Se il meccanico ti ha detto di andare in BMW è perché probabilmente non è sicuro sia solo il motorino di avviamento ed a questo punto seguirei il suo consiglio.
FedericoSestri Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre Grazie mille. Mi ha controllato la batteria e mi ha detto che quella è ok. Questa mattina ad esempio è partita alla prima la macchina.. veramente una cosa strana. In BMW primo appuntamento disponibile Gennaio...
cippy Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Se la batteria è ok potrebbe effettivamente essere il motorino che ti stà salutando o qualche collegamente elettrico. Anche la mia Smart a caldo fa fatica ad accendersi, mentre a freddo nessun problema.
Messaggi raccomandati