Misterclub Inviato 6 Dicembre Segnala Inviato 6 Dicembre Buona sera a tutti. Mi chiamo Giuseppe e vivo in provincia di Cosenza. Sono da poco possessore di una Clubman Sd all4 (acquistata usata). Sono stato contagiato da mia moglie…..per lei non esistono altre auto SOLO MINI. Ormai a casa abbiamo tre MINI: la Countryman di mia moglie una R56 One per neo patentati di mia figlia la mia Clubman…. 1
DiGiNeX Inviato 6 Dicembre Segnala Inviato 6 Dicembre Ciao Giuseppe! Complimenti: davvero molto bella! Il verdone rende sempre giustizia a queste piccoline 1
Vam Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Ciao e benvenuto da parte dello staff del Megamini.
Misterclub Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre Grazie a tutti…..mi darete certamente tante dritte sulle “Monelle” che abbiamo a casa!!!! 2
DiGiNeX Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Se posso chiedere, di che anno è la Clubman? La R60 invece è una Cooper D anteriore?
Misterclub Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre la clubman è del 2018....e per la R60 hai visto giusto!!! 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Benvenuto e poi il colore "BRG" è davvero bello 1
Messaggi raccomandati