Ame Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Ciao a tutti. Ho acquistato i fari a led anteriori per MINI f60. Notavo che rispetto a quelli che ho preso, il modello con lampade alogene ha il pin 6 in più. Sapete darmi qualche info? Grazie P.s.:Il connettore dell'ultima immagine è quello del mio faro, mentre la prima è uno screen di un faro alogeno online
Vam Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Ciao. Scusa, ma che faro Led hai acquistato? Originale o altro?
Ame Inviato 6 Dicembre Autore Segnala Inviato 6 Dicembre (modificato) 17 ore fa, Vam ha scritto: Originali Modificato 6 Dicembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 6 Dicembre Segnala Inviato 6 Dicembre Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Non sono un grande esperto di questo modello, ma così a naso, visti gli attacchi diversi potrebbe esserci da effettuare anche una codifica o mettere le centraline. Chi te la vendute ti ha detto che erano plug&play?
Ame Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre No.mi sono " più o meno" informato sul web e qua in questo forum. Immagino ci sia da configurarli, e il fatto che quelli originali abbiano più fili rispetto ai led che ho preso..mi fa' ben sperare. Magari trovando qulacuno che ha lo schema elettrico,mi potrebbe aiutare a capire..mi hanno consigliato di provare a collegarli e vedere se danno errore ma questa soluzione drast8ca non mi piace molto
Messaggi raccomandati