fabio7824 Inviato ieri alle 20:53 Segnala Inviato ieri alle 20:53 Ciao a tutti volevo chiedere una cosa , Premetto che la mia batteria è di gennaio 2017 70ah 760a una bosch, mi è capitato di tenere il telefono sotto carica con il solo contatto acceso e mi si accendesse la spia gialla della batteria, ho effettuato il test con il tester e mi dice 540 di ampere o giù di e 34% di vita residua , oggi ho provato a caricarla ma più dell’87% non è andata secondo voi mi conviene cambiarla subito o posso ancora usarla? Io ho una MINI one d r56 lci
Vam Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Ciao. Batteria molto al limite secondo me e non ci penserei molto a sostituirla. Quanti Volt segnala a solo quadro acceso? Il rischio comunque, secondo me , con le temperature invernali, è di rimanere a piedi da un momento all’altro senza avvisaglie, se non le classiche tipo lo S&S non funzionante… voi valuta tu.
fabio7824 Inviato 10 ore fa Autore Segnala Inviato 10 ore fa 12.19v e infatti 1 min di quadro acceso mi ha già segnalato batteria scarica, l’ho già ordinata
Vam Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa 12,19… sì fai bene, cambiala tranquillamente, ormai ha detto la sua...
wwleone Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Solitamente le batterie in quello stato smettono di funzionare da un momento all'altro. Cambiare prima del fermo è molto meno laborioso di dover sostituire "al volo" la batteria magari quando sei di corsa o fuori zona. 1
Messaggi raccomandati