Joblack Inviato ieri alle 08:41 Segnala Inviato ieri alle 08:41 Ciao a tutti, come va? Ho un problema con la cooper s del 2007. Accendi la vettura dopo che rimane ferma per diverse ore, e ci vuole un po' perche' si metta in moto. Una volta partita nessun problema. Premetto che ho appena sostituito sia la pompa alta pressione carburante, sia quella nel serbatoio. Qualcuno di voi ha gia' riscontrato questo problema? Nel caso come devo procedere? Il mio meccanico di fiducia oggi attacca il tester e fa una diagnosi. L' ultima volta gli dava pompa alta pressione. MI ha detto che potrebbe essere anche il regolatore di pressione o qualche sensore. Chiedo lumi. Grazie mille e buona giornata a tutti.
wwleone Inviato ieri alle 09:28 Segnala Inviato ieri alle 09:28 Serve probabilmente una diagnostica tramite PC e porta OBD2.
Joblack Inviato ieri alle 11:03 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:03 Ciao WWleone, si e' quello che fara' oggi. Mi chiedevo se e' gia' capitato a qualcuno sul forum. Grazie cmq per la gentile risposta.
Dragobg Inviato ieri alle 11:20 Segnala Inviato ieri alle 11:20 È stato sostituito il filtro nel serbatoio?Inviato dal mio N50Pro utilizzando Tapatalk
DiGiNeX Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Ciao, @Joblack. Per curiosità, è la 174 cavalli? Quando la metti in moto dopo tante ore che è stata ferma, senti che all'inizio (quando fa fatica, per intenderci) è come se girasse a tre per qualche istante/secondo per poi regolarizzarsi?
Joblack Inviato 22 ore fa Autore Segnala Inviato 22 ore fa Ciao DiGiNex, la mia e' quella da 174 cv. A dirti il vero non lo so, perche' ieri il meccanico mi ha sostituito la pompa alta pressione carburante e tutto filava liscio. Lasciata li' tutta la notte, perche' oggi mi faceva il tagliando. Mi chiama e mi dice che ha riscontrato il problema dell' accensione. MI ha detto che e' come se non arrivasse benzina alla giusta pressione per permettere la messa in moto. Dopo diverse volte poi parte e non ci sono piu' problemi. Spero a questo punto che non sia grave, e come dice magari sia solo il regolatore di pressione. Il problema che non avendo gli attacchi Bmw non puo' testare per bene la pressione che arriva. Come detto la prima volta che ha collegato il tester gli dava solo pompa alta pressione. Vediamo oggi cosa esce. Sperem. 1
Joblack Inviato 21 ore fa Autore Segnala Inviato 21 ore fa Ciao Dragobg, e' una delle prime cose che e' stato guardato per scongiurare che fosse la pompa alta pressione....e poi nulla ho dovuto cambiarla.
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