Stefano79 Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre Buongiorno ho una f56 jcw 2020,è qualche giorno che ho notato che non mi funziona la spia degli anabbaglianti a cruscotto quando sono accesi,funziona solo quella delle luci di posizione e quella degli abbaglianti. Ho fatto il tagliando settimana scorsa e me ne sono accorto da poco,vorrei evitare di tornare in concessionaria,a qualcuno è già capitato?se si come avete risolto,consigli?
DiGiNeX Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre Ciao, @Stefano79! Guarda: non vorrei dirti una fesseria...ma non c'è una spia dedicata per gli anabbaglianti. Almeno sulla Countryman F60 è così. C'è questa che corrisponde sia a "Posizione" che "Anabbaglianti" e poi c'è questa che corrisponde ad abbaglianti. Lo screenshot l'ho preso dal manuale della mia auto. Facci sapere!
wwleone Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre Nelle 2 mie MINI non esiste nessuna spia per gli anabbaglianti. 1
Stefano79 Inviato 3 Dicembre Autore Segnala Inviato 3 Dicembre Allora verifico nel libretto uso e manutenzione se è così meglio,l’ho presa da solo 2 mesi e l’ho usata veramente poco ,probabilmente non me ne ero accorto.grazie mille
Vam Inviato 3 Dicembre Segnala Inviato 3 Dicembre Su quasi tutte le auto moderne ormai la spia degli anabbaglianti e posizione è unita. Questo perché le posizioni o drl che siano, sono sempre attive e la spia si accende solo nel momento in cui si attivano anche gli anabbaglianti manualmente o, se hai il sensore, automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.
Messaggi raccomandati