Stefano79 Inviato ieri alle 08:14 Segnala Inviato ieri alle 08:14 Buongiorno ho una f56 jcw 2020,è qualche giorno che ho notato che non mi funziona la spia degli anabbaglianti a cruscotto quando sono accesi,funziona solo quella delle luci di posizione e quella degli abbaglianti. Ho fatto il tagliando settimana scorsa e me ne sono accorto da poco,vorrei evitare di tornare in concessionaria,a qualcuno è già capitato?se si come avete risolto,consigli?
DiGiNeX Inviato ieri alle 20:28 Segnala Inviato ieri alle 20:28 Ciao, @Stefano79! Guarda: non vorrei dirti una fesseria...ma non c'è una spia dedicata per gli anabbaglianti. Almeno sulla Countryman F60 è così. C'è questa che corrisponde sia a "Posizione" che "Anabbaglianti" e poi c'è questa che corrisponde ad abbaglianti. Lo screenshot l'ho preso dal manuale della mia auto. Facci sapere!
wwleone Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Nelle 2 mie MINI non esiste nessuna spia per gli anabbaglianti. 1
Stefano79 Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa Allora verifico nel libretto uso e manutenzione se è così meglio,l’ho presa da solo 2 mesi e l’ho usata veramente poco ,probabilmente non me ne ero accorto.grazie mille
Vam Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Su quasi tutte le auto moderne ormai la spia degli anabbaglianti e posizione è unita. Questo perché le posizioni o drl che siano, sono sempre attive e la spia si accende solo nel momento in cui si attivano anche gli anabbaglianti manualmente o, se hai il sensore, automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.
Messaggi raccomandati