vesk Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Scusatemi se faccio la figura dello scemo, ma pur avendo letto tutto il libretto non riesco a risolvere. Ho il retrovisore interno manuale, quello con solo la levetta per l'antiabbagliamento. Ma è possibile regolare la posizione? A me sembra bloccato e ho paura di romperlo. Per la mia altezza non riesco a vedere bene dietro. È la prima macchina su cui non riesco a farlo. Mi aiutate? Grazie in anticipo.
Vam Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Ciao. Se è manuale immagino basti insistere un pó di più. Controlla che abbia il classico snodo dietro per il movimento, ma sicuramente sarà così .
DiGiNeX Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Ciao, @vesk! Per la regolazione dello specchio retrovisore interno, è sufficiente agire come su una qualunque altra auto: ovvero impugnarlo con due mani e spostarlo a tuo piacimento usando lo snodo come fulcro. Mi sembra strano, però, che tu non riesca: l'auto è tua e l'hai sempre avuta tu? In caso contrario, potrebbe darsi che chi la guidava e/o possedeva prima di te abbia inceppato il meccanismo oppure che l'abbia riparato male dopo un danneggiamento accidentale (cosa che ha portato lo specchio a non spostarsi più)?
vesk Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa (modificato) La macchina è di mia madre e l'ho in uso da qualche settimana. Controllo meglio ma vi assicuro che è veramente duro, tanto che la parte attaccata al vetro tenta a staccarsi. Più tardi ricontrollo meglio, ma snodi non ne vedo. L'asta che parte dallo specchietto entra in una specie di mezza sfera attaccata al vetro. Sembra strano anche a me. Modificato 8 ore fa da vesk
DiGiNeX Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Ciao, @vesk! Lo snodo a cui facevo riferimento è quello tra lo specchietto e l'asta (allego foto di "repertorio" presa da Google Immagini). Lo specchio dovrebbe muoversi normalmente come in ogni auto; se non si sposta, c'è decisamente qualcosa che non va...
Vam Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa @vesk facci una foto perché magari è stato rotto e sostituito 1
Messaggi raccomandati