Edo1992 Inviato Giovedì alle 18:31 Segnala Inviato Giovedì alle 18:31 (modificato) Salve ragazzi ho fatto il cambio d olio (jcw f56 lci1 2018) e ho messo un motul 8100 2gen 5w40 LL-04 ne sono entrati 5L ovviamente cambiato anche il filtro dell’olio presa ho fato 40km e si è accesa la spia di rabboccare con un altro litro ho rifatto il controllo e sta a metà è possibile che vanno più di 6 litri ? Allego foto Modificato Giovedì alle 18:32 da Edo1992
wwleone Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Dalla fattura del tagliando nella MINI F56 JCW ne entrano 5,25 e non penso ne fatturino meno di quanto ne mettano...
Edo1992 Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa (modificato) 6 ore fa, wwleone ha scritto: eh non so come sia possibile ad ora io sto a meta a 5.8 litri ne dovrei mettere altro mezzo litro bho non so che dire Modificato 15 ore fa da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
cippy Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa L'auto era bene in piano quando è stata fatta la misurazione?
Vam Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa @Edo1992 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Edo1992 Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa Sì la macchina stava in piano sia su strada che in garage a questo punto non so se sia il sensore
Vam Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa L’olio lo hai sostituito tu? Non è che non hai serrato o hai toccato qualcosa nel farlo?
Messaggi raccomandati