Sabino Pesciotto Laveglia Inviato Martedì alle 16:13 Segnala Inviato Martedì alle 16:13 Ciao a tutti, vorrei installare un sigle slot CDC nell'apposito vano della mia MINI Cooper D R56 del 2007. La mia domanda è: il cablaggio è già esistente (come sulle versioni R50 che però era nel bagagliaio)? E ancora: è possibile che la radio stessa sia addirittura sprovvista del connettore? Grazie 1
Vam Inviato Martedì alle 16:25 Segnala Inviato Martedì alle 16:25 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community. Grazie 1
Sabino Pesciotto Laveglia Inviato Martedì alle 16:32 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:32 Grazie. Ciao mi scuoso ma pensavo di essermi già presentato in passato. Mi chiamo Sabino, 61 anni, sono di Sanza (Sa) ed ho due MINI Cooper D r56 2007/2008. Sono un appassionato di tuning "leggero". Il mio hobby la MINI! 2
marcello4895 Inviato Martedì alle 16:35 Segnala Inviato Martedì alle 16:35 Benvenuto, come già detto dall’amico @Vam qui solo presentazione. 1
wwleone Inviato Mercoledì alle 05:16 Segnala Inviato Mercoledì alle 05:16 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
Messaggi raccomandati