serge Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Buona sera a tutti, Possiedo una Countryman r60 da 10 anni con Ca 280k km, non ho mai avuto problemi particolari pur viaggiando parecchio per lavoro. Da circa un anno mi accade ciò: ogni tanto in salita dopo uno stop (strisce pedonali o quant' altro) l' auto in fase di ripartenza fa un sobbalzo e si spegne il motore. L' auto non si riavvia immediatamente e dopo 40/45 minuti circa si riavvia senza nessun problema! Preciso che prima di questi saltuari accadimenti ( circa 7/8 in un anno..) il pedale dell' acceleratore risponde male in fase di accelerazione. Preciso anche che portata da svariati meccanici compreso centro BMW a Sassari (2/3 volte) non veniva rilevata alcuna anomalia dal controllo effettuato con il PC! Sul cruscotto per giunta non compaiono spie accese. Tutte le spie si accendono quando tento di riavviarla subito dopo lo spegnimento. Chiedo una vostra indicazione ed un consiglio sul da farsi. Ringrazio tutti anticipatamente. Sergio
cippy Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Se lo fa solo in salita potrebbe essere questa la causa, ma vai a capire perchè. Magari c'è un problema di pescaggio del carburante.
Vam Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao. L’auto, oltre a questo problema, hai notato essere meno briosa rispetto al solito? FAP, EGR, Debimetro, già controllati?
Messaggi raccomandati