Pearl Jam Inviato Martedì alle 12:25 Segnala Inviato Martedì alle 12:25 ehhh niente...qualche simpaticone non sapeva che fare e venerdi sera mi ha tagliato la capote....devo cercare ora qualche bravo carrozziere che sappia eseguire questa riparazione associato unipol in modo da sostituirla senza sborsare euro....qualcuno ne conosce zona milano o genova?? grazie!!!
Vam Inviato Martedì alle 13:36 Segnala Inviato Martedì alle 13:36 Ciao… mi spiace, purtroppo queste cose non dovrebbero succedere, ma la mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo. Sinceramente non conosco convenzionati, ma secondo me più che carrozziere ti servirà un tappezziere specializzato per auto. Ne conosco uno, è molto famoso e feci fare dei lavori anche io anni fa, in Viale Certosa a Milano, ma dubito appunto che sia convenzionato.
Pearl Jam Inviato Martedì alle 14:01 Autore Segnala Inviato Martedì alle 14:01 grazie, provo a contattarlo...credo si appoggino tante carrozzerie a questi artigiani .....magari ma da una dritta!
Pearl Jam Inviato Martedì alle 14:10 Autore Segnala Inviato Martedì alle 14:10 si si...guarda ho un nervoso addosso -)
Vam Inviato Martedì alle 14:12 Segnala Inviato Martedì alle 14:12 Eh… ne hai ben donde… Dove è accaduto di preciso?
Pearl Jam Inviato Martedì alle 14:39 Autore Segnala Inviato Martedì alle 14:39 Via trivulzio , verso piazza de angelis.....sosta in striscie blu per una oretta e mezza....
Pearl Jam Inviato Martedì alle 15:55 Autore Segnala Inviato Martedì alle 15:55 ho parlato con Marco , disponibilissimo e forse riesco a portarla da lui. intanto grazie, forse mi hai risolto un grosso problema!! 1
Vam Inviato Martedì alle 16:38 Segnala Inviato Martedì alle 16:38 Se lo ho fatto sono solo che contento. Il forum serve per questo, per condividere ed aiutarsi tra appassionati.
Pearl Jam Inviato Martedì alle 17:01 Autore Segnala Inviato Martedì alle 17:01 si si verissimo....ti tengo aggiornato su come procede....intanto grazie ancora! 1
Pearl Jam Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa (modificato) aggiornamento....non posso portare la macchina a riparare alla carrozzeria convenzionata con Marco per ....over booking!!! quindi , visto che le carrozzerie sono piene e la maggior parte delle convenzionate non esegue questa riparazione, forse riesco a portare il macinino in MINI...vediamo come va a finire.... Modificato 16 ore fa da Pearl Jam
Vam Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Ciao. In BMW con convenzione? Valuta se ti conviene portarla da un non e farti rimborsare in seguito a questo punto a fronte di un preventivo ovviamente.
Pearl Jam Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa se la porto non convenzione pgo 10% scoperto + 20% penale (tipo 1100€) Autovanti Monza è convenzionato Unipol e quindi non pago (in teoria) neanche 1 euro
Messaggi raccomandati