Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ehhh niente...qualche simpaticone non sapeva che fare e venerdi sera mi ha tagliato la capote....devo cercare ora qualche bravo carrozziere che sappia eseguire questa riparazione associato unipol in modo da sostituirla senza sborsare euro....qualcuno ne conosce zona milano o genova?? grazie!!!

Inviato

Ciao… mi spiace, purtroppo queste cose non dovrebbero succedere, ma la mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo.
Sinceramente non conosco convenzionati, ma secondo me più che carrozziere ti servirà un tappezziere specializzato per auto. Ne conosco uno, è molto famoso e feci fare dei lavori anche io anni fa, in Viale Certosa a Milano, ma dubito appunto che sia convenzionato.

Inviato (modificato)

aggiornamento....non posso portare la macchina a riparare alla carrozzeria convenzionata con Marco per ....over booking!!! quindi , visto che le carrozzerie sono piene e la maggior parte delle convenzionate non esegue questa riparazione, forse riesco a portare il macinino in MINI...vediamo come va a finire....

Modificato da Pearl Jam
Inviato

Ciao. In BMW con convenzione? Valuta se ti conviene portarla da un non e farti rimborsare in seguito a questo punto a fronte di un preventivo ovviamente.

Inviato

se la porto non convenzione pgo 10% scoperto + 20% penale (tipo 1100€)

Autovanti Monza è convenzionato Unipol e quindi non pago (in teoria) neanche 1 euro

• Crea Nuovo...