Fed74 Inviato Sabato alle 22:26 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 22:26 Ciao a tutti posseggo da pochi mesi una MINI One del 2015 e ho riscontrato un problema non so come far funzionare la chiamata vocale e soprattutto capire se nel mio modello è presente allego una foto dei tasti grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Sabato alle 23:22 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 23:22 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato Domenica alle 09:27 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 09:27 Benvenuto, come già detto dall’amico @Vam qui solo presentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Domenica alle 10:32 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 10:32 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato Lunedì alle 15:39 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 15:39 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati