Franma84 Inviato Sabato alle 11:49 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 11:49 Salve a tutti ,sono un nuovo utente ,mi chiamo Francesco ed è il mio primo post. Nel presentarmi vi chiedo un consiglio per un potenziale acquisto MINI Countryman. Non volendo spendere una cifra elevata sto visionando una MINI countryman sd all4 con cambio automatico del 2014 ,qualcuno mi ha parlato di problemi motore e consumi di questa autovettura ,vi chiedo (a chi ha esperienza) le problematiche di questa vettura e se ha senso comprare una vettura di 10 anni con 130mila km peraltro euro 5b ....il fatto che possa avere consumi elevati mi fa pensare (al momento ho una Giulietta 2.0 con 170cv che di certo non consuma poco),se devo cambiare in peggio provo ad optare per altro ,anche qui in merito a consumi e prestazioni da che anno in caso orientarsi? Mi hanno detto che le countryman vecchie hanno un cambio automatico lento e che consuma tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato Sabato alle 11:55 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 11:55 Benvenuto, qui solo presentazione, per il consiglio scrivi qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Sabato alle 12:51 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 12:51 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, come detto dall’amico @marcello4895 , è solo per le presentazioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Sabato alle 14:21 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 14:21 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato ieri alle 15:40 Segnala Condividi Inviato ieri alle 15:40 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati