Vai al contenuto

Autoradio due din carplay aftermarket

pieroalessandria

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, grazie ancora per avermi inserito nel gruppo.

Vorrei porre un quesito Spero non scontato o banale)

Mi piacerebbe sostituire la radio originale con un car play di qualita (es pioneer) ma trovo solo prodotti cinesi.

Ho letto che non sono un gran che, a me basterebbe solo che non andasse a fuoco (scherzo!!) che mantenesse i comandi al volante e non desse grossi problemi, anche il DAB* sarebbe un plus gradevole.

Esiste qualche prodotto di qualita?

una buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io per altra auto avevo preso un Alpine 2 din, INE-W720D. Prodotto eccellente e non persi i comandi al volante e le funzioni dell’auto. Temo purtroppo che non sia compatibile con Mini e non saprei dirti se ci sono altri marchi che lo siano. Dovresti cercare nei siti dei produttori più importanti per capire se qualcosa è disponibile e naturalmente compatibile con la tua auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• marcello4895 ha cambiato il titolo in Autoradio due din carplay aftermarket

Ciao, guarda io ti posso dire che qualche tempo fa mi incontrai con un altra persona che possiede una MINI, lui sulla sua ha montato una radio di quelle che si trovano su eBay con anche il controller per il tunnel centrale, funzionava perfettamente anche i comandi al volante e comunicava tutto tramite CAN-bus.

A te serve per la tua r60?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MiniJack2018 ha scritto:

Ciao, guarda io ti posso dire che qualche tempo fa mi incontrai con un altra persona che possiede una MINI, lui sulla sua ha montato una radio di quelle che si trovano su eBay con anche il controller per il tunnel centrale, funzionava perfettamente anche i comandi al volante e comunicava tutto tramite CAN-bus.

A te serve per la tua r60?

sarebbe fantastico avere indicazioni sul modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...