Teo_f56 Inviato 16 ore fa Segnala Condividi Inviato 16 ore fa Ciao a tutti, una sventura è successa l’altra sera. Una volpe ha attraversato la strada all improvviso e l’asfalto bagnato e freddo non ha aiutato e sono finito per urtare una siepe. L’ urto è avvenuto a basse velocità, non sono neanche esplosi gli airbag ma, tuttavia sono esplosi i pistoncini della protezione pedoni. Ho danneggiato lievemente anche la lama e il paraurti ma volevo vedere come era messo il vano motore per vedere se altri danni erano stati fatti (dal cruscotto mi segna liquido tergi insufficiente quindi suppongo che si sia rotta la vaschetta: tipo radiatori, montanti etch… ma tuttavia il cofano non si apre causa protezione pedoni attiva. Le mie domande sono: È possibile far rientrare i pistoncini in modo che riesco a portare la macchina dal carrozziere? Si riesce ad aprire il cofano in modo che posso iniziare a visionare il vano motore per farmi un idea dei costi che potrebbero uscirne ? Vi ringrazio in anticipo !!! Buona giornata a tutti Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 14 ore fa Segnala Condividi Inviato 14 ore fa In BMW sostituzione solo pistoncini 1000€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 ore fa Segnala Condividi Inviato 6 ore fa Sei sicuro che era una volpe e non un volpicella? Scerzi a parte,forse per aprire il cofano serve lo sblocco con la diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati