P9711 Inviato ieri alle 11:00 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:00 Buongiorno, qualcuno di voi mi saprebbe dire come si sgancia lo spinotto delle casse posizionate in basso sulle portiere laterali? Non riesco a sgnaciare lo spinotto di colore azzurro. E sì che ne ho smontati di spinotti sulle moto . . . Non vorrei fare danni, preferisco chiedere. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P9711 Inviato ieri alle 11:50 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:50 Corrego, errore mio: la cassa inserita nel maniglione della portiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 12:03 Segnala Condividi Inviato ieri alle 12:03 Titolo cambiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato ieri alle 14:44 Segnala Condividi Inviato ieri alle 14:44 Qui trovi la guida completa Dovrebbe fare al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P9711 Inviato ieri alle 14:49 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 14:49 Grazie mille!!! Ho visto dopo il tuo suggerimento. Sì, proprio la stessa guida che ho trovato anch'io. Grazie 9 ore fa, Vam ha scritto: Titolo cambiato Grazie!!! Risolto: troppo timore di far danni, pensavo che ci fosse un gancio che lo bloccava. Bisogna semplicemente muoverlo e farlo uscire tirandolo. Ho trovato un tutorial dove si vede e questo mi ha dato più sicurezza Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati