Davidema68 Inviato 2 Novembre Segnala Inviato 2 Novembre Ciao a tutti Vi chiedo, come mai se alzo o abbasso la temperatura con il clima in auto, le ventole non aumentano di velocità? Nella mia precedente auto funzionava così alzando o abbassando la temperatura aumentava o diminuiva la velocità delle ventole.... Grazie
felix_max.davide Inviato 2 Novembre Segnala Inviato 2 Novembre La ventola aumenta o diminuisce in base alla differenza di temperatura che c'è tra quella impostata e quella nell' ambiente. Più è alta e maggiore è la velocità della ventola.
Davidema68 Inviato 3 Novembre Autore Segnala Inviato 3 Novembre Ieri ho provato a selezionare max caldo, ma la ventola non ha aumentato la velocità
felix_max.davide Inviato 3 Novembre Segnala Inviato 3 Novembre Boooh, strano... E se cerchi di sbrinare il parabrezza? Aumenta?
cippy Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre La mia ha un funzionamento particolare dell'automatico, credo anche la tua. La velocità della ventola devi regolarla tu con la manopola, non va totalmente in automatico. Se vuoi la velocità massima devi metterla tu, se è impostata al minimo aumenterà di un po' ma non arriverà mai al massimo.
Messaggi raccomandati