Davidema68 Inviato Sabato alle 18:10 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 18:10 Ciao a tutti Vi chiedo, come mai se alzo o abbasso la temperatura con il clima in auto, le ventole non aumentano di velocità? Nella mia precedente auto funzionava così alzando o abbassando la temperatura aumentava o diminuiva la velocità delle ventole.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato Sabato alle 20:23 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 20:23 La ventola aumenta o diminuisce in base alla differenza di temperatura che c'è tra quella impostata e quella nell' ambiente. Più è alta e maggiore è la velocità della ventola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidema68 Inviato ieri alle 10:38 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 10:38 Ieri ho provato a selezionare max caldo, ma la ventola non ha aumentato la velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato ieri alle 18:59 Segnala Condividi Inviato ieri alle 18:59 Boooh, strano... E se cerchi di sbrinare il parabrezza? Aumenta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 ore fa Segnala Condividi Inviato 11 ore fa La mia ha un funzionamento particolare dell'automatico, credo anche la tua. La velocità della ventola devi regolarla tu con la manopola, non va totalmente in automatico. Se vuoi la velocità massima devi metterla tu, se è impostata al minimo aumenterà di un po' ma non arriverà mai al massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 6 ore fa Segnala Condividi Inviato 6 ore fa MINI-Guide.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati