MiniJack2018 Inviato Venerdì alle 15:12 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 15:12 Buongiorno, apro questa discussione poichè ho cercato e non sembra essercene uguali riguardanti la mia domanda. Qualche giorno fa ho notato questi spazi (foto in allegato) sotto il cruscotto nella zona dei pedali (guidatore e passeggero), Sono delle predisposizioni per le luci ambiente? Se si, è difficile effettuare un retrofit del genere? Grazie mille a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 09:29 Segnala Condividi Inviato ieri alle 09:29 Ciao. Non saprei come risponderti, ma nel caso sti consiglio di rivolgerti ad un professionista del settore che esegue questi upgrade fuori rete ufficiale. Ovviamente se tu fossi in garanzia non ti consiglio di fare quanto ti ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniJack2018 Inviato ieri alle 09:52 Autore Segnala Condividi Inviato ieri alle 09:52 @Vam No purtroppo niente garanzia, se riesco cercherò qualcuno che fa questi upgrade e chiederò se questa cosa è fattibile. Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 11:21 Segnala Condividi Inviato ieri alle 11:21 Figurati. Allora lo fai senza problemi se è fattibile. L’importante è trovare qualcuno esperto che faccia un bel lavoro. Ti dico sin da subito che questi interventi sono piuttosto costosi visto la mole di lavoro ed i pezzi da comperare… spesso non ne vale la pena insomma comunque prova ad informarti e poi valuta nel caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato ieri alle 16:42 Segnala Condividi Inviato ieri alle 16:42 A volte non è difficile trovare le indicazioni giuste, basta solo vedere qualche altra discussione di questa sezione "illuminazione"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato ieri alle 17:53 Segnala Condividi Inviato ieri alle 17:53 @Vam Riguardo al buon consiglio di rivolgersi a professionisti, bisogna capire se il professionista ha competenze specifiche del marchio, spesso non è così e allora ecco che si contatta o si chiede aiuto a qualche tecnico che scrive nei vari forum del marchio. Fin qui tutto normale poi però queste persone si trovano a gestire utenti con modi di pensare o con delle situazioni che mettono tristezza e a volte anche rabbia, però qualche riflessione va fatta su queste persone. Tanto per comprendere meglio: - C’è chi prima si rivolge ai “professionisti” e poi quando costoro non sono in grado o combinano guai, allora pretendono che intervenga perché tra i pochi capaci di risolvere la situazione; - C’è chi invece pur riconoscendo la competenza e l’esperienza, cerca che gli venga fatto il lavoro a gratis o che gli vengano spiegati tutti i passaggi, l’uso dei programmi, le codifiche ecc, perché così se lo possono fare loro il lavoro; - C’è invece chi contatta, chiede una miriade di spiegazioni, pareri ecc e poi quando ha raccolto tutto, se ne va dai professionisti con il bagaglio di nozioni acquisite; - C’è chi pensa che l’aver fatto dei tutorial poi si debba essere al servizio di coloro che intendono mettere in pratica quel tipo modifica. Vabbè, tornando a noi, le indicazioni contenute nel precedente link sono più che dettagliate su come aggiungere le luci piedi o sotto porta, almeno eviterò di riempire la casella dei messaggi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 21:23 Segnala Condividi Inviato ieri alle 21:23 Ciao Marco. Grazie come sempre per le tue preziose informazioni e precisazioni. Ovviamente io parlo di professionisti senza virgolette che conosco per altri marchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati