Vai al contenuto

LedTube MINI R55

Daviduz

Messaggi raccomandati

Buonasera, Sto pensando a questi 

Qualcuno ha esperienze? Avete altre foto non patinate da mostrarmi ? 

Sono ancora indeciso se mi piacciono o meno ma cambierebbero completamente il muso, inoltre revisione ecc ecc??? 
Grazie

Fari Anteriori Led MINI R56/R57/R55/R58/R59 https://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-led-MINI-r56-r57-r55-r58-r59-taranto-283307018.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle schifezze... scusa ma sono orrendi.

P.S.: oltre ad essere palesemente fuorilegge con TUTTI i rischi del caso con le FdO.

Modificato da wwleone
Aggiunto P.S.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi modifica all'impianto luci deve essere registrata in motorizzazione, avendo modificato la configurazione originale. 

In passato MINI sulla serie R aveva messo in vendita dei fari xeno da 25W che potevano essere montati al posto degli alogeni anche in assenza del lavafari ma l'omologazione era da LORO garantita.

Io non rischierei...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si al momento solo Osram, ma MINI ancora niente. In realtà @wwleone mi hai dato un ottima idea. 

Per le 25W non serve lavafari e livellatore.

Da capire se il modulo sottopiedi è obbligatorio per il funzionamento, ma direi di sì, altrimenti non lo avrebbero indicato. 

Molta di sta roba è già fuori produzione 

Vediamo perché partirebbero cmq 1,5k 

Ultima domanda, (forse) gli xeno li avete a libretto?? 

Screenshot_20241031-122743.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta la "fiche" depositata in fase di omologazione in Motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo di tenermi le mie, se dovessi trovare due fari xeno 25 w ci farei un pensierino. Ma era un idea per rinnovare il frontale, che al momento ho placato con una mascherina jcw style 😄

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io per questioni ASI sono tornato al vecchio ed ho rimesso tutte le alogene e devo dire che hanno il suo perché, mi fanno tanto Vintage che a me piace tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...