Daviduz Inviato Martedì alle 19:07 Segnala Condividi Inviato Martedì alle 19:07 Buonasera, Sto pensando a questi Qualcuno ha esperienze? Avete altre foto non patinate da mostrarmi ? Sono ancora indeciso se mi piacciono o meno ma cambierebbero completamente il muso, inoltre revisione ecc ecc??? Grazie Fari Anteriori Led MINI R56/R57/R55/R58/R59 https://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-led-MINI-r56-r57-r55-r58-r59-taranto-283307018.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Mercoledì alle 06:29 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 06:29 (modificato) Belle schifezze... scusa ma sono orrendi. P.S.: oltre ad essere palesemente fuorilegge con TUTTI i rischi del caso con le FdO. Modificato Mercoledì alle 07:11 da wwleone Aggiunto P.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato Mercoledì alle 17:52 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 17:52 Direi che ti sono piaciuti Chiedevo lumi a chi li avesse montati perché sembrerebbero omologati, ovviamente sul sito possono scrivere quel che vogliono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato ieri alle 05:54 Segnala Condividi Inviato ieri alle 05:54 Qualsiasi modifica all'impianto luci deve essere registrata in motorizzazione, avendo modificato la configurazione originale. In passato MINI sulla serie R aveva messo in vendita dei fari xeno da 25W che potevano essere montati al posto degli alogeni anche in assenza del lavafari ma l'omologazione era da LORO garantita. Io non rischierei... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato ieri alle 06:46 Segnala Condividi Inviato ieri alle 06:46 Che io sappia solo Osram vende lampadine led post vendita omologate. Tanti anni fa mi fermarono pensando avessi modificato i fari, ho gli xeno originali… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 23 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 23 ore fa Si al momento solo Osram, ma MINI ancora niente. In realtà @wwleone mi hai dato un ottima idea. Per le 25W non serve lavafari e livellatore. Da capire se il modulo sottopiedi è obbligatorio per il funzionamento, ma direi di sì, altrimenti non lo avrebbero indicato. Molta di sta roba è già fuori produzione Vediamo perché partirebbero cmq 1,5k Ultima domanda, (forse) gli xeno li avete a libretto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 ore fa Segnala Condividi Inviato 22 ore fa I fari sono mai a libretto, qualsiasi essi siano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 ore fa Segnala Condividi Inviato 4 ore fa Conta la "fiche" depositata in fase di omologazione in Motorizzazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 ore fa Segnala Condividi Inviato 2 ore fa Quelle contano sempre.. Comunque non le metterei, troppo coatte… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 2 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 2 ore fa Guarda credo di tenermi le mie, se dovessi trovare due fari xeno 25 w ci farei un pensierino. Ma era un idea per rinnovare il frontale, che al momento ho placato con una mascherina jcw style 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 ora fa Segnala Condividi Inviato 1 ora fa Guarda io per questioni ASI sono tornato al vecchio ed ho rimesso tutte le alogene e devo dire che hanno il suo perché, mi fanno tanto Vintage che a me piace tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati