Daviduz Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre Buonasera, Sto pensando a questi Qualcuno ha esperienze? Avete altre foto non patinate da mostrarmi ? Sono ancora indeciso se mi piacciono o meno ma cambierebbero completamente il muso, inoltre revisione ecc ecc??? Grazie Fari Anteriori Led MINI R56/R57/R55/R58/R59 https://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-led-MINI-r56-r57-r55-r58-r59-taranto-283307018.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
wwleone Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre (modificato) Belle schifezze... scusa ma sono orrendi. P.S.: oltre ad essere palesemente fuorilegge con TUTTI i rischi del caso con le FdO. Modificato 30 Ottobre da wwleone Aggiunto P.S.
Daviduz Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre Direi che ti sono piaciuti Chiedevo lumi a chi li avesse montati perché sembrerebbero omologati, ovviamente sul sito possono scrivere quel che vogliono
wwleone Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Qualsiasi modifica all'impianto luci deve essere registrata in motorizzazione, avendo modificato la configurazione originale. In passato MINI sulla serie R aveva messo in vendita dei fari xeno da 25W che potevano essere montati al posto degli alogeni anche in assenza del lavafari ma l'omologazione era da LORO garantita. Io non rischierei... 1
Vam Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Che io sappia solo Osram vende lampadine led post vendita omologate. Tanti anni fa mi fermarono pensando avessi modificato i fari, ho gli xeno originali… 1
Daviduz Inviato 31 Ottobre Autore Segnala Inviato 31 Ottobre Si al momento solo Osram, ma MINI ancora niente. In realtà @wwleone mi hai dato un ottima idea. Per le 25W non serve lavafari e livellatore. Da capire se il modulo sottopiedi è obbligatorio per il funzionamento, ma direi di sì, altrimenti non lo avrebbero indicato. Molta di sta roba è già fuori produzione Vediamo perché partirebbero cmq 1,5k Ultima domanda, (forse) gli xeno li avete a libretto??
wwleone Inviato 1 Novembre Segnala Inviato 1 Novembre Conta la "fiche" depositata in fase di omologazione in Motorizzazione.
Vam Inviato 1 Novembre Segnala Inviato 1 Novembre Quelle contano sempre.. Comunque non le metterei, troppo coatte… 1
Daviduz Inviato 1 Novembre Autore Segnala Inviato 1 Novembre Guarda credo di tenermi le mie, se dovessi trovare due fari xeno 25 w ci farei un pensierino. Ma era un idea per rinnovare il frontale, che al momento ho placato con una mascherina jcw style 1
Vam Inviato 1 Novembre Segnala Inviato 1 Novembre Guarda io per questioni ASI sono tornato al vecchio ed ho rimesso tutte le alogene e devo dire che hanno il suo perché, mi fanno tanto Vintage che a me piace tantissimo.
Messaggi raccomandati