wwleone Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 16 MINI 22 persone varie provenienze: Lucca, Livorno, Pistoia, Monsummano T., Lago Maggiore, Roma, Modena, Prato, Firenze, Campi B., Viareggio, S.Maria a Monte, Fregene, Montelupo F.no, ecc. ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Tutto molto bello Stefano! Grazie per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Appena Daniel mi fornisce le foto le aggiungo, io ho fotografato solo lui! Bel raduno come sempre, organizzato dal MTC sulle colline toscane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre sbaglio o vedo solo una R50 e nessuna R53? Due R56 e poi solo serie F una F66 e due U25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre ...e la mia F60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Sempre bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Mercoledì alle 06:16 Autore Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 06:16 Grazie @Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato Venerdì alle 15:52 Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 15:52 Altre due fotine del raduno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati