Gabry Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Ciao a tutti ecco la mia Cooper 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Bella bella 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Finalmente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Uno dei colori più indovinati su serie F (sarà che sono di parte ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Quoto! Colore davvero molto bello, anche se ormai lo hanno in gamma molti marchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre A memoria però questo è metallizzato, non è il classico grigio nardo VW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 26 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Si è metallizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Ah, pensavo fosse il pastello che io adoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Sobria e fine: veramente molto bella! Com'è allestita dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Ciao, Dentro ho i sedili sportivi metà tessuto metà ecopelle, interni neri, cielo nero, volante yours soda con cuciture bianche a contrasto, prossimo upgrade spero saranno i tappetini tartan originali MINI Le calotte degli specchietti, ho dovuto riverniciare la parte nera della union jack, fatto in casa con le bombolette, 3 mani di nero e 3 mani di trasparente per entrambe la calotte e sono tornate come nuove . Dopo 2 anni ancora perfette 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre (modificato) I tappetini Tartan sono stupendi! Sulla Countryman ho i tappetini "normali"; ma gli inserti tartan nel portaoggetti e nei vani posti davanti alla leva del cambio. È un dettaglio che mi fa impazzire! Il volante Yours Soda è lo stesso che ho anche io: ottima fattura e le cuciture a contrasto sono davvero belle. Modificato 27 Ottobre da DiGiNeX 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Incredibile ma vero, l anno prossimo avrà già 10 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Eccola! Grande gabry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati