Daviduz Inviato 26 Ottobre Segnala Inviato 26 Ottobre Uno dei colori più indovinati su serie F (sarà che sono di parte ) 1
Vam Inviato 26 Ottobre Segnala Inviato 26 Ottobre Quoto! Colore davvero molto bello, anche se ormai lo hanno in gamma molti marchi.
marcello4895 Inviato 26 Ottobre Segnala Inviato 26 Ottobre A memoria però questo è metallizzato, non è il classico grigio nardo VW.
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Sobria e fine: veramente molto bella! Com'è allestita dentro?
Gabry Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Inviato 27 Ottobre Ciao, Dentro ho i sedili sportivi metà tessuto metà ecopelle, interni neri, cielo nero, volante yours soda con cuciture bianche a contrasto, prossimo upgrade spero saranno i tappetini tartan originali MINI Le calotte degli specchietti, ho dovuto riverniciare la parte nera della union jack, fatto in casa con le bombolette, 3 mani di nero e 3 mani di trasparente per entrambe la calotte e sono tornate come nuove . Dopo 2 anni ancora perfette 1
DiGiNeX Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre (modificato) I tappetini Tartan sono stupendi! Sulla Countryman ho i tappetini "normali"; ma gli inserti tartan nel portaoggetti e nei vani posti davanti alla leva del cambio. È un dettaglio che mi fa impazzire! Il volante Yours Soda è lo stesso che ho anche io: ottima fattura e le cuciture a contrasto sono davvero belle. Modificato 27 Ottobre da DiGiNeX 2
Gabry Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Inviato 27 Ottobre Incredibile ma vero, l anno prossimo avrà già 10 anni 1
Gabry Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre Piccolo aggiornamento, Tra qualche giorno arriveranno i tappetini speedwell blue (quelli tartan) 2
Messaggi raccomandati