Pearl Jam Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre ciao a tutti. curiosità. ho cercato in rete etc ma non ho risolto il problema.... non riesco a capire se i pneumatici che monta la MINI sono run flat o meno. sul sito Hankook le ventus/s1 evo3 (gli pneumatici che equipaggiano la mia MINI) ci sono sia run flat che normali e non riesco a capire quale è la sigla che li discrimina. nell'ottica dell'acquisto di un treno di termiche ho bisogno di questa info. qualcuno di voi monta questi pneumatici o ha qualche aiuto da darmi? da quanto li sento "duri" direi che sono run flat (come su tutte le altre MINI che ho avuto) ma questa volta non riesco proprio a capirlo. sul libretto della macchina non c'è scritto nulla grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Dovrebbe esserci un codice tipo RFT: Hankook ha la loro sigla HRS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Pearl Jam Topic spostato nella sezione corretta. Quoto l’amico Stefano. Sul libretto non può esser scritto, ma c’è sicuramente sul lato della gomma una sigla, di solito RF che indica se è Runflat o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pearl Jam Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 18 minuti fa, wwleone ha scritto: Dovrebbe esserci un codice tipo RFT: Hankook ha la loro sigla HRS. immaginavo qualcosa del genere....grazie!!! poi controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniesse Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Le ventus s1 evo 3 rtf le ho sulla mia auto ma sono da 18” comunque la hankook le fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pearl Jam Inviato 28 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre lo so che le fa devo capire se la mia le monta o no...non riesco a vedere la famigerata sigla...dovrebbe essere (vedendo il sito della hankok) sotto la marca del pneumatico piu' che RFT credo debba esserci scritto EXTRA LOAD pero' non saprei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Postaci delle foto se riesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Ottobre Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Ottobre Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre Extra load è il maggior carico per asse. Sono gomme con il fianco rinforzato che tendono a mantenere meglio la forma e quindi la tenuta di strada. Ovviamente non sono le runflat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pearl Jam Inviato Giovedì alle 07:34 Autore Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 07:34 ok grazie a tutti...questa sera forse riesco a dare una pulita alla MINI cosi', con l'aiuto della luce (e degli ochiali-), forse riesco a leggere qualcosa...ormai si esce che e buio e si torna col buio.... grazie comunque a tutti per il solito aiuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato Giovedì alle 08:01 Segnala Condividi Inviato Giovedì alle 08:01 Figurati e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati