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Inviato

La tua parte sarebbe quella relativa alla rettifica che l’assicurazione non ti coprirebbe, corretto?

Inviato

Praticamente: Il costo totale del lavoro, compresa la rettifica della testata ma esclusa la rettifica delle sedi valvole è di 2800 euro.

L'assicurazione copre la metà del prezzo, mentre io e il venditore ci smezziamo l'altra metà, quindi 700 a testa. Praticamente pago 1/4 di spesa totale. E' ovvio che preferivo che ci pensasse l'assicurazione, ma essendo che è così non ci posso fare nulla. Siamo già riusciti a farci togliere 100 a testa e sono anche fortunato che il venditore dell'auto abbia decido di metterci anche del suo. Perchè per quello che ne so lui poteva tranquillamente lavarsi le mani. Detto ciò capisco lo scazzo generale della cosa, e sono il primo a dirlo essendo che questa auto l'ho comprata con i miei soldi (non con quelli dei miei genitori) e ci ho speso anche qualcosina per quanto riguarda plastiche e frizione. 

 

Vi ringrazio ovviamente per tutte le idee, opinioni e discussioni create... ma la cosa è cosi e DEVO farmela andare bene. E fidatevi se ci fosse stato un piano B avrei sicuramente optato per quello. Il motivo per il quale non mi rettifica le valvole è perché la sede è molto sottile e rischia di andare a bucare i condotti per il raffreddamento.

Inviato

Probabilmente più che franchigia parlerei di degrado anzianità dell'auto.

 

E ci può state.

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